Top 10: concorrenti e ospiti di domani 23 aprile

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 16:14

Il game show condotto da Carlo Conti torna domani sera con concorrenti e ospiti che proveranno ad indovinare i gusti degli italiani.

Top 10: concorrenti e ospiti di domani 23 aprile

Dopo il grande successo della passata edizione, torna Top dieci con la prima puntata di questa seconda edizione domani 23 aprile. Il game show, condotto da Carlo Conti, terrà compagnia ai telespettatori per sei settimane nelle quali verranno esplorati i gusti degli italiani attraverso delle classifiche. A giocare, ci saranno due squadre composte da tre famosi con un legame tra loro ed il tutto verrà arricchito da diversi ospiti.

Top 10, prima puntata 23 aprile: ecco le due squadre che si affronteranno

Top 10, il game show condotto da Carlo Conti che coinvolge il pubblico con allegria, curiosità e leggerezza, torna domani 23 aprile. La formula che aveva avuto già successo, rimane invariabile e così a sfidarsi saranno due squadre composte ognuna da tre personaggi dello spettacolo che hanno qualcosa in comune. Ad affrontarsi in questa prima puntata saranno da una parte, Nancy Brilli, Massimo Boldi e Christian De Sica e dall’altra, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Paola Minaccioni.

I sei cercheranno di indovinare diverse classifiche da quelle musicali a quelle del cinema e dello spettacolo passando per quelle di moda e dei consumi degli ultimi sessant’anni. Non mancheranno quelle legate a sondaggi sui gusti e le abitudini, ma anche piccole manie degli italiani.

Sarà questo un modo per capire come siamo cambiati nel corso degli anni ed ogni classifica verrà anticipata da una clip introduttiva che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e costume che l’hanno caratterizzato. Al termine della gara, la squadra che avrà indovinato la maggior parte delle classifiche verrà proclamata vincitrice. Leggi anche Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 aprile

Top 10: gli ospiti della prima puntata dello show

A Top 10, non ci saranno soltanto i sei concorrenti che formeranno le due squadre che si sfideranno tra loro, ma anche due ospiti a sorpresa che verranno intervistati da Carlo Conti e che racconteranno le classifiche che li hanno visti protagonisti e le classifiche della loro vita: i dischi del cuore, i luoghi preferiti e le esperienze più importanti della loro vita. Gli ospiti di questa prima puntata saranno due grandi cantanti italiane che hanno fatto la storia della musica in due epoche diverse: Rita Pavone e Giorgia.