Top 10: concorrenti e ospiti del 30 aprile

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 17:12

Venerdì 30 aprile a Top 10, si giocherà con i gusti degli italiani con nuovi concorrenti ed un ospite a sorpresa.

Top 10: concorrenti e ospiti del 30 aprile

Dopo il grande successo della prima puntata, torna Top dieci con il secondo appuntamento di questa seconda edizione il 30 aprile. Il game show, condotto da Carlo Conti, terrà compagnia ai telespettatori per sei settimane nelle quali verranno esplorati i gusti degli italiani attraverso delle classifiche. A giocare, ci saranno due squadre composte da tre famosi con un legame tra loro ed il tutto verrà arricchito da diversi ospiti.

Top 10, seconda puntata 30 aprile: ecco le due squadre che si affronteranno

Top 10, il game show condotto da Carlo Conti che coinvolge il pubblico con allegria, curiosità e leggerezza, torna venerdì 30 aprile. A sfidarsi come sempre ci saranno due squadre composte ognuna da tre personaggi dello spettacolo che hanno qualcosa in comune.

Ad affrontarsi in questa seconda puntata saranno tre uomini e tre donne. La squadra maschile sarà composta da Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini mentre quella femminile sarà composta da Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno.

I sei cercheranno di indovinare diverse classifiche da quelle musicali a quelle del cinema e dello spettacolo passando per quelle di moda e dei consumi degli ultimi sessant’anni. Non mancheranno quelle legate a sondaggi sui gusti e le abitudini, ma anche piccole manie degli italiani.

Sarà questo un modo per capire come siamo cambiati nel corso degli anni ed ogni classifica verrà anticipata da una clip introduttiva che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e costume che l’hanno caratterizzato. Al termine della gara, la squadra che avrà indovinato la maggior parte delle classifiche verrà proclamata vincitrice.

Top 10: gli ospiti della seconda puntata dello show

A Top 10, non ci saranno soltanto i sei concorrenti che formeranno le due squadre che si sfideranno tra loro, ma anche un ospite a sorpresa che verrà intervistato da Carlo Conti e che racconterà le classifiche che lo hanno visto protagonista e le classifiche della propria vita: i dischi del cuore, i luoghi preferiti e le esperienze più importanti che ha vissuto. L’ospite di questa seconda puntata sarà il cantante Umberto Tozzi, famoso per canzoni come Gloria, Stella Stai e Ti amo che vengono cantate ancora oggi. Leggi anche: Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 30 aprile