Tommaso Zorzi pronto a lasciare Mediaset: l’indiscrezione

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 10:00

Secondo alcune indiscrezioni, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip è pronto a lasciare Mediaset per intraprendere una nuova avventura lavorativa con Discovery.

Tommaso Zorzi pronto a lasciare Mediaset: l’indiscrezione

Negli ultimi giorni si sta molto parlando di Tommaso Zorzi. L’influencer infatti pareva avviato a una carriera televisiva in casa Mediaset, ma le cose sono cambiate nel giro di poco tempo. Nei mesi scorsi si era parlato di un progetto importante per lui, infatti Zorzi avrebbe dovuto condurre un nuovo programma in prima serata su Italia 1.

La conduzione dello show però è andata a Eleonoire Casalegno con l’esclusione dell’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Questo dietro front di Mediaset ha portato Zorzi a guardarsi attorno e infatti pare proprio che il ragazzo sia pronto a iniziare una nuova avventura lavorativa con Discovery.

Secondo le indiscrezioni riportate dal portale TvBlog, l’influencer sarà alla guida di una nuova trasmissione dell’universo Discovery +. Vediamo nel dettaglio cosa si conosce in merito.

Tommaso Zorzi pronto a dire addio a Mediaset

La vittoria del Grande Fratello Vip 5 ha regalato a Tommaso Zorzi una grandissima popolarità anche tra coloro che non frequentano i social. L’influencer pareva avviato a una grande carriera in Mediaset, ma le cose sono andate diversamente. Dopo aver partecipato come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show ed essere diventato opinionista de L’Isola dei Famosi, la situazione in casa Mediaset pare aver subito un grande stop.

Le cose sembravano andare per il meglio, tanto che è stato realizzato un nuovo format su Mesiaset Play chiamato Il Punto Z e condotto proprio dall’influencer. Le cose sembravano andare alla grande e la Mediaset aveva dato una grande fiducia a Zorzi. Purtroppo però gli ascolti del suo show si sono dimostrati più bassi di quanto sperato.

Mediaset ha allora deciso di escludere Zorzi dalla conduzione di uno show in prima serata su Italia 1. Nei mesi scorsi infatti lo stesso influencer aveva parlato spesso di questo programma super segreto che sarebbe arrivato a breve. Alla fine la conduzione dello show è stata affidata a Elonoire Casalegno.

Per tutti questi motivi e per sicuramente altri che non ci è dato sapere, Tommaso Zorzi e Mediaset stanno per dividere le proprie strade. Secondo un’indiscrezione riportata dal portale TvBlog, il ragazzo infatti starebbe per approdare in un’altra emittente televisiva, ossia Discovery.

Una volta terminata L’Isola dei Famosi, il vincitore del GF Vip 5 abbandonerà con molta probabilità il gruppo di Cologno Monzese e approderà in una nuova realtà che ha dimostrato di credere in lui.

Secondo le indiscrezioni, Zorzi sarà il conduttore di uno show in cui ci saranno delle persone che praticano cross-dressing, chi per scelta di vita, chi per piacere temporaneo. Si tratterà quindi di una vera svolta per Zorzi che attualmente è abituato a programmi ben differenti.