Tommaso Zorzi fidanzato? Chi è Andrea e la differenza d’età (FOTO)

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 10:45

Dopo l’addio a Tommaso Stanzani, Zorzi ha ritrovato la serenità sentimentale? Spunta un uomo «importante» al suo fianco: ecco chi è Andrea Incontri

Tommaso Zorzi fidanzato? Chi è Andrea e la differenza d’età (FOTO)

Tommaso Zorzi fidanzato? A lanciare il gossip è il settimanale Chi con tanto di foto e facendo «nomi e cognomi». L’influencer, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato paparazzato al fianco di Andrea Incontri. I due stavano ritornando da alcuni giorni di vacanza trascorsi in Puglia. Lo scorso aprile, l’ex giudice di Drag Race Italia su Real Time (al suo posto arrivano Paola e Chiara nella nuova edizione), aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi presente nel cast di Viva Rai2! di Fiorello: "Abbiamo scelto di separarci pur volendoci molto bene". Nonostante la rottura, il danzatore era comparso al compleanno dell’ex compagno, affettuoso e sorridente, segno che dopo un periodo di allontanamento ogni rancore è stato messo da parte.

In una delle ultime puntate di Ciao Maschio, il programma di Rai1 condotto da Nunzia De Girolamo, Stanzani aveva fatto alcune rivelazioni su Zorzi e sui due anni di fidanzamento trascorsi sostenendo che non c’è mai stato un distacco di non ti parlo mai più, "ma io penso che l’amicizia quando finisce una relazione può rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, certo l’amore è cambiato, come penso sia lo stesso per lui. Lui di sicuro rimarrà una persona importante per me, non voglio perderla sotto questo punto di vista. Poi ovvio le cose finiscono".

Chi è Andrea Incontri? L’uomo ha 52 anni, è uno stilista, architetto e direttore creativo di Benetton. Tra loro c’è una differenza d’età abbastanza importanza pari a 24 anni. Nato nel 1971 a Mantova, è entrato nel mondo della moda distinguendosi con la sua cifra stilistica anche nel design dopo lo studio dell’architettura. Laureatosi al Politecnico di Milano, nel 2010 ha esordito al concorso Who’s on next? Man trionfando vincitore nella categoria accessori. Da lì, la nascita del suo omonimo marchio, messo successivamente in pausa quando la casa di moda Tod’s lo ha voluto al proprio fianco per la direzione della moda uomo dal 2014 fino a giugno 2019.

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri: il gossip sul fidanzamento e i dettagli

Come riporta la rivista Chi (numero uscito mercoledì 21 giugno 2023), i due sono stati immortalati di ritorno da una vacanza mentre salivano sul taxi a Linate per raggiungere casa "e qui si concedono giusto il tempo di lasciare giù i bagagli e di farsi una doccia prima del cambio d’abito. Il blazer è d’obbligo visto che decidono di andare a cena a Casa Cipriani dove almeno uno dei due deve essere socio". Una volta giunti all’ingresso, Tommaso Zorzi e Andrea Incontri decidono di entrare separatamente per non destare sospetti: "Insomma Zorzi è tornato a Milano con il suo compagno di viaggio che resta al suo fianco anche in città".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP