Tommaso Stanzani ama ancora Zorzi: «Perché non voglio perderlo»

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 16:46

Nunzia De Girolamo chiude il ciclo di puntate di Ciao Maschio con l’intervista a Tommaso Stanzani: ecco cosa prova per Tommaso Zorzi nonostante l’addio

Tommaso Stanzani ama ancora Zorzi: «Perché non voglio perderlo»

Si sono amati, sono stati felici, ma poi qualcosa si è rotto e la favola è finita: Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati alla fine del 2022. Di recente il ballerino di Viva Rai2, ex volto di Amici di Maria De Filippi, ha preso parte della festa di compleanno del suo ex compagno, segno che i rapporti sono stati riallacciati. Inoltre sui social aveva postato una foto della serata per esprimere il suo affetto e i migliori auguri a Tommaso con tanto di cuoricino.

Ospite a Ciao Maschio, Tommaso Stanzani ha rivelato a Nunzia De Girolamo di provare tutt’oggi una forma di amore nei confronti di Zorzi. Il danzatore ha aggiunto che con il suo ex fidanzato è rimasto in buoni rapporti e non rinnega nulla di ciò che è stata la loro intensa storia d’amore. Quando la relazione finì, il gossip parlò anche di alcuni tradimenti da parte del vincitore della quarta edizione del GF Vip ai danni del ballerino, voci mai confermate ma nemmeno smentite.

Tommaso Stanzani su Zorzi a Ciao Maschio: «Non voglio perderlo»

A Ciao Maschio Nunzia De Girolamo, presentando il suo ospite, si è soffermata a parlare del fatto che sebbene sia stato fidanzato con Tommaso Zorzi, l’ex volto di Amici è stato beccato alla sua festa di compleanno lo scorso 2 aprile. Tommaso Stanzani ha spiegato che la sua presenza rientra in un’ottica chiara e ben precisa, ovvero quella di due persone che si vogliono ancora bene nonostante tutto:

"Non c’è mai stato quel distacco di non ti parlo mai più, stai lontano da me no, io penso che l’amicizia quando finisce una relazione può rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, certo l’amore è cambiato, come penso sia lo stesso per lui. Lui di sicuro rimarrà una persona importante per me, non voglio perderla sotto questo punto di vista. Poi, ovvio, le cose finiscono"

Perché Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati? L’annuncio non c’è mai stato

I due non hanno mai annunciato la fine della loro relazione d’amore, ma un video in cui Tommaso Zorzi bacia un altro ragazzo in discoteca aveva tolto ogni dubbio a riguardo. I motivi, dunque, non sono mai stati specificati: Zorzi e Stanzani continuano a tenere per loro la decisione di aver chiuso la storia.