Tiziano Ferro divorzia, perché si è separato da Victor: annuncio doloroso

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 11:10

Tiziano Ferro ha appena dato un triste annuncio a tutti i suoi fan, lui e suo marito Victor Allen hanno preso la dolorosa decisione di divorziare.

Tiziano Ferro divorzia, perché si è separato da Victor: annuncio doloroso

In queste ore, sull’account Instagram di Tiziano Ferro è apparso un annuncio davvero toccante e delicato. Il cantante ha rivelato ai suoi fan di trovarsi in un momento estremamente difficile della sua vita, in quanto le cose tra lui e il marito Victor Allen non stanno andando bene. Il cantante ha svelato di aver tenuto per sé questo momento di crisi per salvaguardare tutta la sua famiglia. Adesso, però, ha sentito il bisogno di aprirsi e di raccontare tutto, anche perché i due sono giunti ad una soluzione drastica, ovvero, il divorzio. Questo ha spinto Tiziano a prendere una decisione molto sofferta che riguarda i suoi impegni lavorativi che aveva in Italia a breve.

Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor Allen e annulla tutti gli impegni di lavoro

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen divorziano. A dare il triste annuncio è stato il cantante. Quest’ultimo ha esordito dicendo di essere molto provato in quanto viene da un periodo decisamente complicato. Da un po’ di tempo ha avuto inizio la dolorosa separazione da suo marito. Fino ad oggi era rimasto in silenzio per tutelare soprattutto i suoi figli. Adesso, però, non era più possibile mantenere il segreto.

Il cantante ci ha tenuto a precisare che, in questo momento così delicato, sta dedicando tutte le sue attenzioni e il suo amore ai suoi due meravigliosi figli. Proprio in virtù di questo, ha preso un’altra decisione molto drastica che mai avrebbe voluto comunicare. Nello specifico, ha detto:

"In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità."

Tiziano Ferro si scusa con i fan e fa loro una promessa

Tiziano Ferro ha ammesso di essere costernato per questo inconveniente ma, purtroppo, non può fare diversamente. Se si fosse trattato di un problema legato unicamente a lui, come accaduto recentemente ad una sua collega, probabilmente sarebbe andato avanti lo stesso portando a termine i suoi impegni professionali. Purtroppo, però, in questa circostanza sono coinvolti due bambini, che lui ama follemente, quindi, non poteva agire se non in questo modo.

Malgrado questo, Tiziano ha ammesso di sentirsi molto in colpa per questa decisione, sta di fatto che si è scusato con tutti i suoi fan per l’inconveniente. Il cantante, poi, ha promesso che presto uscirà da questo periodo buio e tornerà a cantare e a sorridere come ha sempre fatto. Per quanto riguarda le cause che hanno portato Tiziano e Victor a separarsi, invece, c’è massimo riserbo sulla faccenda.