Titty a Temptation Island getta anello nel fuoco delusa da Antonio (VIDEO)
Dopo aver visto i video di Antonio, la reazione di Titty è stata decisamente esplosiva: anello di fidanzamento gettato nel fuoco. Applausi dai social
La puntata di Temptation Island andata in onda martedì 1° ottobre 2024 ha regalato momenti carichi di tensione, culminando in un gesto simbolico e definitivo da parte di Titty Scialò, una delle protagoniste più discusse di questa edizione. Dopo aver assistito a ulteriori video del fidanzato Antonio Maietta, sempre più vicino alla tentatrice Saretta, Titty ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con un atto estremo: ha gettato l’anello di fidanzamento nel fuoco.
Lo sfogo di Titty prima del gesto a Temptation Island
Le immagini viste durante il falò non hanno lasciato dubbi nella mente di Titty a Temptation. Antonio, ormai visibilmente attratto dalla single Saretta, ha ammesso di non sapere più se prova gli stessi sentimenti per la sua fidanzata. Questo ha scatenato in lei una reazione di rabbia e delusione. Durante lo sfogo con Filippo Bisciglia, la donna ha ricordato come Antonio, pur dopo averle fatto una proposta di matrimonio ad aprile scorso, si comportasse in modo distante, senza darle le attenzioni che cercava: "Metto io la legge, esce con lei. Ad aprile, quando mi ha fatto la proposta e siamo andati a vedere il ristorante, già non provava gli stessi sentimenti?"
Dopo aver discusso con le altre fidanzate, la giovane ha rivelato quanto fosse doloroso vedere Antonio così coinvolto con la single Saretta, sottolineando come in passato lui avesse rifiutato di fare con lei ciò che ora faceva con la tentatrice, come una semplice cena al sushi: "Mi ha ferito il fatto che è andato al sushi con quella. Da un anno glielo chiedevo, non mi ha mai portato. Mi disgusta vedere lui che si comporta da single".
Dopo aver visto tutto, Titty ha preso la decisione che rappresenta la fine della sua relazione: ha buttato l’anello di fidanzamento nel fuoco, simbolo di una promessa ormai infranta: "L’anello non ha più senso, lo butto. Avere quell’anello sul dito rappresentava tutto. Non ha più senso ora, può morire con lui".
Temptation, Titty si avvicina al tentatore e Antonio si arrabbia
Anche Antonio Maietta ha avuto la sua occasione di vedere alcuni video di Titty Scialò, in cui lei si è avvicinata al tentatore Edoardo, cercando conforto e compagnia. Nonostante la rabbia, Antonio ha minimizzato, dichiarando di conoscere bene la sua compagna e di non temere una reale minaccia da parte del tentatore: "Le faccio vedere io a Titty, ora giochiamo".
COMUNQUE QUESTO SUPERA LINO STRUNZ 2024 #TemptationIsland pic.twitter.com/HCSz3yX8ua
— mickylaudando (@mickylaudando) October 1, 2024
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti