Tina Cipollari rifatta, chirurgo svela: «Ha ancora tanto da fare»

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 13:54

Cosa ha ritoccato Tina Cipollari del suo corpo? Il chirurgo dei Vip svela tutto ma lancia una frecciatina all’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari rifatta, chirurgo svela: «Ha ancora tanto da fare»

Passano gli anni eppure parlare di ritocchi e chirurgia plastica è ancora un tabù anche nel mondo dello spettacolo. Non si capisce come mai, visto che molti conduttrici, attrici e volti vari appaiono trasformati agli occhi dei telespettatori rispetto ai relativi esordi sul piccolo schermo. Eppure c’è chi nega certi cambiamenti che sembrano «tagliandi» perfetti. Tra passato e presente per molte Vip qualcosa è cambiato anche se magari non sempre in meglio.

In più occasioni Tina Cipollari ha commentato anche i pettegolezzi riguardo il suo aspetto. La sua è stata definita una bellezza giunonica anche se in passato ha fatto ricorso a molte diete. In merito ai ritocchi estetici l’opinionista di Uomini e Donne ha ammesso di aver ritoccato solo le labbra, e non è ricorsa a nessun altro intervento. Ma è davvero così? Giacomo Urtis ha rotto il silenzio sui ritocchi di Tina Cipollari. A NuovoTv ha dichiarato che la Vamp di Maria De Filippi non ha ceduto soltanto al fascino del ritocchino delle labbra:

"A guardare gli occhi, negli anni Tina ha imparato a... truccarsi. Se venisse nel mio studio, la prima cosa che farei è sottoporla a una serie di trattamenti per ringiovanirla. Andrebbe tirata un po’ nei punti dove la pelle comincia a cedere"

Tina Cipollari ha ritoccato zigomi e palpebre? Interviene un esperto chirurgo

Qualche mese fa Giacomo Urtis a Nuovo aveva svelato che a suo avviso Tina Cipollari avrebbe ritoccato anche gli zigomi e le palpebre dal momento che gli sembravano alleggerite. Inoltre aveva aggiunto: "Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore". Chissà se l’opinionista del talk condotto e prodotto da Maria De Filippi risponderà a Urtis proprio durante una delle prossime puntate del programma.

La Cipollari ha sempre demolito Gemma Galgani per aver fatto la ritidectomia. Non sono passati inosservati gli interventi al volto, labbra carnose e un seno più alto e pieno. Tutto ciò è stato fatto sotto la luce del sole, documentato dalle telecamere di Uomini e Donne. Secondo Urtis, però, il volto storico del parterre femminile del Trono Over "dovevano tirarla di più. Il risultato è insufficiente, un cinque e mezzo direi. Lei si dice soddisfatta ma noi no".

Tina Cipollari contro le donne che ricorrono alla chirurgia estetica

Alla fine del 2021, in una intervista a Nuovo, Tina Cipollari si era scagliata contro le donne che ricorrono alla chirurgia estetica definite delle "poveracce, troppo fragili per potersi accettare". Nel tempo avrà cambiato idea?


ARGOMENTI: Uomini e Donne