Tina Cipollari, il figlio a Uomini e Donne? La risposta spiazzante

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 12:18

In una recente intervista, Tina Cipollari ha fatto una confessione su uno dei suoi figli e la possibilità di vederlo a Uomini e Donne. L’opinionista ha poi spiazzato anche con delle considerazioni su Gemma Galgani.

Tina Cipollari, il figlio a Uomini e Donne? La risposta spiazzante

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 21 ottobre 2022, è presente anche un’intervista rilasciata da Tina Cipollari. L’esuberante opinionista del dating show pomeridiano si è lasciata andare dietro le quinte del programma, facendo delle confessioni inattese. Tra di esse, la donna ha toccato anche un tasto molto delicato, ovvero, la sua famiglia.

A tal proposito, la persona che ha realizzato l’intervista ha chiesto a Tina cosa farebbe se uno dei suoi figli le dicesse di voler partecipare a Uomini e Donne. L’opinionista ha ammesso che, ovviamente, non glielo impedirebbe, ma gli consiglierebbe di essere sempre se stesso, senza tenere minimamente conto del pensiero degli altri. Ma questa è un’ipotesi verosimile? La donna, inoltre, ha fatto confessioni inaspettate anche su Gemma Galgani.

Tina Cipollari sul figlio a Uomini e Donne e su Gemma Galgani

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne ed ha parlato dell’eventualità che uno dei suoi figli possa prendere parte al programma. Ricordiamo che la donna ha tre figli, avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli. Il più grande è Mattias, che ha quasi 20 anni, pertanto, è il più papabile per ricoprire il ruolo di tronista o di corteggiatore. Ad ogni modo, in merito all’argomento, Tina ha lasciato intendere che accoglierebbe di buon grado questa eventuale scelta di suo figlio, tuttavia, gli consiglierebbe di seguire solo il suo cuore.

In merito a Gemma Galgani, invece, Tina ha pronunciato parole spiazzanti. Nello specifico, gli autori del programma le hanno chiesto con chi uscirebbe a cena tra Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Ida Platano, che nella puntata di oggi deluderà Alessandro. Ebbene, l’opinionista ha spiazzato tutti rispondendo con l’ironia che da sempre la contraddistingue:

"Sceglierei Gemma, è l’unica a potermi dare consiglio sull’amore, potrei chiederle come si fa a tenere un uomo legato a sé".

Ecco chi è la persona che convince meno Tina a Uomini e Donne

Le parole di Tina Cipollari sono state ovviamente ironiche, tuttavia, pare proprio che, a suo avviso, la meno peggio tra le tre donne sopracitate sia proprio la Galgani. Nel corso dell’intervista, poi, Tina ha rivelato chi sia la persona che, in questo periodo, la sta convincendo meno a Uomini e Donne.

Ebbene, la scelta è ricaduta su Federica Aversano. Secondo la Cipolalri, infatti, la tronista non è attratta da nessuno dei suoi corteggiatori, pertanto, farebbe bene a mandarli tuti via e a ricominciare daccapo. La donna, infine, ha avuto parole poco carine anche nei confronti di due cavalieri del trono over, ovvero, Fabio e Armando. Per entrambi, infatti, nutre un profondo astio. LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 20/10


ARGOMENTI: Uomini e Donne