Tina Cipollari furiosa: «Sarò a Uomini e Donne, basta fake news»

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 12:17

Ridimensionata? Espulsa? Ultimatum da Pier Silvio Berlusconi? L’opinionista di UeD è una furia e mette a tacere tutte le indiscrezioni infondate circolate sul suo conto

Tina Cipollari furiosa: «Sarò a Uomini e Donne, basta fake news»

I programmi di Maria De Filippi non potranno mai allinearsi alla linea anti-trash messa in atto da Pier Silvio Berlusconi perché la conduttrice è una risorsa economica molto importante per la rete ammiraglia del Biscione, oltre che nei contenuti. Tutto rimarrà esattamente come è sempre stato. Nessuna linea editoriale imposta a Uomini e Donne e sulla cifra stilistica di Tina Cipollari caratterizzata da toni gridati, parolacce, insulti e dispetti a Gemma Galgani.

Non c’è stato alcun ultimatum da parte dell’amministratore delegato nei confronti dell’opinionista. Nessuna novità ancora sulla nuova edizione del programma sul fronte tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri (registrazioni previste alla fine di agosto e ritorno in tv lunedì 11 settembre prossimo), ma un’unica certezza: Tina Cipollari sarà a Uomini e Donne e non è stata cacciata nè ridimensionata. La storica Vamp della trasmissione ha rotto il silenzio sui social:

"Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ’Tina troppo trash’, ’Piersilvio caccia Tina’, ’Tina fuori da Uomini e Donne’, ’Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’, volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto

Tina Cipollari agguerrita annuncia: «Sarò più pungente delle edizioni passate»

Talmente stanca ed esasperata di leggere fake news sul suo conto che Tina Cipollari ha annunciato che nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne "sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito!". Gemma Galgani avvisata mezza salvata? Nelle scorse ore anche sulla dama torinese si è detto che quello che verrà potrebbe essere il suo ultimo anno nella trasmissione ma, ad oggi, corrisponde a un’altra bufala come sostenuto da Giorgio Manetti. Il Gabbiano, che non metterà più piede nello studio del dating sentimentale, si è scagliato anche contro Tina appoggiando la linea anti-trash di Berlusconi:

"Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale"


ARGOMENTI: Uomini e Donne