Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? «Ad oggi le cose stanno così»

Pubblicato il 23 Luglio 2023 alle 20:03

L’opinionista storica del dating sentimentale di Maria De Filippi sarà fatta fuori dalla nuova linea di Pier Silvio Berlusconi? Tina Cipollari svela tutto

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? «Ad oggi le cose stanno così»

Da giorni è circolata sui social la notizia «Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne» generando il panico tra i fan del programma del pomeriggio di Maria De Filippi. Come è noto dai palinsesti di Canale 5, il dating sentimentale torna a settembre, dopo la pausa estiva, e tra i fan c’è già grande attesa sugli annunci dei nuovi tronisti. Esclusi ripensamenti dell’ultimo minuto, la prima puntata di Uomini e Donne 2023-2024, edizione numero 28, dovrebbe essere trasmessa lunedì 11 settembre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Tina Cipollari a rischio a Uomini e Donne? Durante la serata beYOUtiful, ospite al Pride Village Virgo di Padova, ha svelato come stanno ad oggi le cose e il suo futuro nella trasmissione.

Tina Cipollari resta a Uomini e Donne: «Ad oggi non ho ricevuti avvisi»

"Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora", ha dichiarato Tina Cipollari assicurando la sua presenza a Uomini e Donne anche nella prossima edizione. Una scelta che contrasta la linea anti trash di Pier Silvio Berlusconi. Come è noto, l’amministratore delegato Mediaset, ha deciso di non tollerare più eccessi o il mancato rispetto della sensibilità degli spettatori. Forse la Cipollari sarà ridimensionata nel suo ruolo di opinionista? L’ex Vamp di Uomini e Donne è nota per gli insulti e gli attacchi principalmente a Gemma Galgani. In più occasioni, essendo decisamente incontenibile, ha fatto storcere il naso a molti telespettatori.

Registrazioni Uomini e Donne 2023-34: al via a fine agosto

Se in questi giorni Maria De Filippi è tornata al lavoro registrando le nuove puntate di Tu Si Que Vales (QUI le prime anticipazioni), le registrazioni di Uomini e Donne partiranno alla fine del mese di agosto come ogni anno. Con le anticipazioni diffuse sui social scopriremo anche i nomi dei nuovi tronisti e troniste, nonchè quelli dei personaggi del mondo Over. Al momento in cui scriviamo non si conoscono i nomi di chi siederà sulla poltrona rossa, ma sappiamo che ci sarà una rivoluzione nel programma dopo le coppie durate come un gatto in tangenziale nel corso della precedente stagione. Altamente probabile, soprattutto nei primi nuovi appuntamenti di UeD, è anche l’ospitata dei concorrenti di Temptation Island, lo show prodotto da Maria De Filippi, che sta facendo furore in questa torrida estate a colpi di share e telespettatori con record davvero inediti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne