Tina Cipollari diventa conduttrice: «Un programma suo oltre Uomini e Donne»

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 19:15

Potrebbe non esserci solo Uomini e Donne nella prossima stagione tv ma anche una trasmissione tutta sua: il retroscena su Tina Cipollari conduttrice

Tina Cipollari diventa conduttrice: «Un programma suo oltre Uomini e Donne»

Dopo varie indiscrezioni che la vedevano fuori dal programma di Maria De Filippi, alla luce della netta inversione di marcia di Pier Silvio Berlusconi che ha imposto una linea editoriale anti-trash e più sobria, Tina Cipollari ha risposto per le rime confermando il suo ritorno a Uomini e Donne. La storica Vamp del dating sentimentale, inoltre, non ha nemmeno intenzione di moderare i toni nella nuova stagione: "Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito". Parole che danno poca speranza a Pinuccia Della Giovanna di ritornare in studio dopo essere stata allontanata proprio dalla conduttrice. In una recente intervista ha inviato un appello alla De Filippi chiedendo una seconda chance e di cacciare Tina.

Secondo un gossip lanciato da Dagospia, oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre una trasmissione tutta sua nella prossima stagione tv e più precisamente su La5, il canale 30 edito Mediaset inaugurato nel 2010. Di cosa potrebbe occuparsi? Magari di un nuovo spin-off su Uomini e Donne? Se confermata, non sarebbe un debutto inedito al timone di un programma: nel 2005 ha presentato per delle televisioni locali «VipMania», prima di allontanarsi per qualche anno dal piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia. All’epoca era madre di Mattias e incinta di Francesco; nel 2007 è nato il terzo figlio Gianluca.

Tina Cipollari in tv: cosa ha fatto oltre Uomini e Donne

Nel 2001 è stata corteggiatrice e in seguito tronista, ma Tina Cipollari ha fatto altro e non solo Uomini e Donne. In seguito alla popolarità raggiunta, è stata opinionista di due edizioni di Buona Domenica targata Maurizio Costanzo rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale. Nel 2004 è stata concorrente de Il Ristorante, il programma condotto su Rai1 da Antonella Clerici e nel quale si è classificata al secondo posto. Grazie a questa esperienza, in cui si è fatta conoscere in altre vesti agli occhi degli spettatori della tv pubblica, è stata ospite a Domenica In e a La Vita in Diretta. Nel 2016 è stata concorrente di Pechino Express su Rai2, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto, e ha partecipato come giudice a Selfie - Le Cose Cambiano condotto da Simona Ventura su Canale 5.


ARGOMENTI: Uomini e Donne