Tim Music Awards non va in onda sabato 16 settembre: Conti-Incontrada slittano

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 10:55

Cambio di programmazione su Rai1: sabato 16 settembre 2023 è stata cancellato Tim Music Awards. I motivi e quando andrà in onda la gran finale delle due serate condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Tim Music Awards non va in onda sabato 16 settembre: Conti-Incontrada slittano

Appuntamento stasera su Rai1 con Tim Music Awards, una due giorni di musica in diretta dall’Arena di Verona con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Si rinnova, quindi, per il diciassettesimo anno una rassegna che ha l’obiettivo di premiare gli artisti e le canzoni italiane conferendo il premio per i risultati ottenuti con i loro album, singoli, concerti, oltre ad altri premi come Fimi, Siae, Earone, Assoconcerti e Arena di Verona. Sono tanti gli artisti che si esibiranno nei loro brani di successo: tra questi Elisa, Marco Mengoni e Fiorella Mannoia.

Nelle ultime ore c’è stato un cambio di programmazione su Rai1. Tim Music Awards non va in onda sabato 16 settembre 2023: perché? L’Italia ha battuto la Francia nella semifinale degli Europei di pallavolo 2023 a Roma ed è volata in finale. La partita si giocherà nella Capitale e la Nazionale dovrà scontrarsi contro la Polonia. L’appuntamento è per le 20:35 sul primo canale, finale che potrà essere seguita anche su Sky e in streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv. In campo, dunque, l’Italia di Fefé De Giorgi che va a caccia di uno storico tris di successi che metterebbe l’Italia del volley maschile sul tetto d’Europa e del mondo.

Tim Music Awards su Rai1 non va in onda: Carlo Conti e Vanessa Incontrada al posto de L’Allieva

Per lasciare spazio alla finale degli Europei di Volley Maschile 2023 su Rai1, il gran finale delle due serate all’insegna della musica è stato spostato di un giorno. Carlo Conti e Vanessa Incontrada tornano in onda domenica 17 settembre 2023 con Tim Music Awards in prima serata. Naturalmente la puntata non sarà in diretta ma registrata 24 ore prima. Con questo cambiamento, l’undicesimo e il dodicesimo dei dodici episodi della terza serie de L’Allieva in replica, dal titolo "L’Ultima Cena" e "Insieme", si spostano in seconda serata al termine dell’evento musicale.

Tim Music Awards 2023 su Rai1: scaletta e ospiti di Conti-Incontrada

Gli artisti che saliranno sul palco di Tim Music Awards 2023 sono: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex, Annalisa (che ha smentito di essere incinta), Biagio Antonacci, Articolo 31, Ava, Anna, Benny Benassi, Big Fish, Bresh, Clara, Gigi D’Alessio, Francesco De Gregori, Drillionaire, Elisa, Elodie, Emis Killa, Fabri Fibra, Geolier, Giorgia, Guè, Il Volo, Lazza, Madame, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Me Contro Te, Mr. Rain, Negramaro, Matteo Paolillo, Laura Pausini, Max Pezzali, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Danilo Rea, Renga Nek, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Salmo, Shiva, Tananai, Tedua, The Kolors e Antonello Venditti.


ARGOMENTI: Carlo Conti - Vanessa Incontrada