Tiberio Timperi si svela: «Ecco perché conduco UnoMattina Estate»
Tiberio Timperi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi. Ebbene, per lui si prospetta un’estate piena di lavoro

Sull’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, Tiberio Timperi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei suoi progetti per questa estate. Ebbene, per il conduttore pare non ci sarà nessuna vacanza. Domenica 18 giugno 2023, si è conclusa l’edizione di quest’anno del programma domenicale UnoMattina in Famiglia, mentre oggi UnoMattina Estate riapre i battenti proprio con lui, Serena Autieri e Gigi Marzullo. Tiberio ha ironizzato sulla faccenda dicendo: "Stacco domenica e riattacco lunedì, sono soddisfazioni". Timperi ha spiegato anche i motivi che lo spingono ad essere felice di questa situazione.
Nessuna pausa per Tiberio Timperi: ecco cosa ha detto a riguardo
Tra gli stakanovisti del mondo dello spettacolo c’è Tiberio Timperi. Il conduttore andrà in onda anche per tutto il periodo estivo, senza concedersi la pausa che, solitamente, spetta a coloro che lavorano per tutto l’anno. Nessuna vacanza per Timperi che arriva direttamente dall’ultima stagione di UnoMattina In Famiglia, trasmissione di Michele Guardì, a cui ha dato addio dopo 26 anni domenica 18 giugno 2023.
Da oggi inizia la sua avventura a UnoMattina Estate; si tratta di un ritorno al timone dello spin-off di UnoMattina dopo sei anni. Il presentatore si è detto felice di questa decisione in quanto è grato al direttore di azienda per aver puntato su di lui. Inoltre, ha svelato che il suo "più che un lavoro, è una passione". Per tale ragione, lavorare anche in estate non gli pesa affatto.
Come sarà UnoMattina Estate e il ruolo di Timperi
UnoMattina Estate sarà diviso in tre blocchi. Due su tre saranno affidati alla conduzione di Tiberio Timperi. Nello specifico, il presentatore si occuperà della prima parte e della terza. Nel mezzo, poi, dalle ore 10:00 alle 11:00 ci sarà uno spazio dedicato al costume, alla musica, agli ospiti, condotto da Gigi Marzullo e Serena Autieri.
Tiberio Timperi, che dal prossimo settembre sarà il nuovo padrone di casa de I Fatti Vostri al posto di Salvo Sottile, ha ripercorso anche le tappe della sua lunga carriera, che dura da più di 40 anni. Ha iniziato a lavorare in radio che aveva solo 14 anni e poi, con il passare del tempo, è riuscito a fare carriera e a trasformare la sua più grande passione in un lavoro a tutti gli effetti, appagante e soddisfacente. Questo, dunque, vale il prezzo di trascorrere tutta l’estate, fino a settembre, negli studi Rai.
Notizie


Potrebbero interessarti

