Tiberio Timperi sbuffa, Gianni Ippoliti lascia studio di UnoMattina in Famiglia

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 09:55

VIDEO tensione a UnoMattina in Famiglia tra il conduttore e lo storico giornalista della consueta rassegna: cosa è successo tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti

Tiberio Timperi sbuffa, Gianni Ippoliti lascia studio di UnoMattina in Famiglia

Nella puntata di UnoMattina in Famiglia, andata in onda domenica 11 giugno 2023, ci sono stati attimi di tensione tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Quest’ultimo ha abbandonato lo studio dello storico contenitore della mattina del dì festivo dopo aver sentito e visto Tiberio Timperi sbuffare al suo fianco. Il giornalista collabora alla trasmissione del weekend del primo canale della Tv di Stato dove cura, nei minimi dettagli, una sorta di rassegna stampa di periodici, commentando con estrema ironia quelli che si occupano di gossip. Ipppoliti aveva appena iniziato a commentare la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e la relativa intervista rilasciata a Vanity Fair, quando la reazione del collega l’ha indispettito. A quel punto ha interrotto tutto, lasciando increduli anche Monica Setta e Ingrid Muccitelli, salutando il pubblico e uscendo di scena.

Ippoliti abbandona UnoMattina in Famiglia in diretta per colpa di Tiberio Timperi

"Grazie e arrivederci", sono state queste le parole pronunciate da Gianni Ippoliti dopo aver visto Tiberio Timperi sbuffare in diretta, forse annoiato del suo spazio di gossip-ironico. "Tiberio dimmi, vedo che sbuffi", ha chiesto Gianni appena sentito espirare il collega. "No no, niente, parliamo dopo... facciamo i conti dopo", gli ha risposto seccato il conduttore, mentre tentava di evitare di lasciare trasparire un qualche forma di fastidio. "Parliamone subito, dai dimmi, siamo in diretta, è bello così. Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire", ha replicato Ippoliti che poi ha lasciato lo studio di UnoMattina in Famiglia in seguito al "ma non ci penso proprio" di Timperi.

Ippoliti a UnoMattina in Famiglia contro Timperi: «Continuate a sbuffare»

Spiazzato dall’interruzione della rassegna stampa, Tiberio Timperi ha chiesto "E adesso che dobbiamo fare?". Gianni Ippoliti mentre stava portando via i giornali e il leggio ha risposto: "Sbuffate, continuate a sbuffare". Il momento imbarazzante è stato salvato in qualche modo da Monica Setta. Subito è partita la musica di ’Stranger Things’ che anticipa il blocco che vede il colonnello Francesco Laurenzi fare esperimenti, a volte anche buffi. L’uomo è apparso scioccato da quanto accaduto poco prima. Non è la prima volta che Timperi, che quest’anno sarà il padrone di casa delle mattine estive di Rai1, crea tensione con i colleghi. Poco tempo fa era successo, in più occasioni, con la collega Setta.