The Voice Kids, Clementino fa il caos: piange e blocca Arisa

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 23:02

Colpo di scena nella seconda puntata di The Voice Kids 2023: piccolo Simone fa commuovere Clementino che pur di averlo blocca Arisa

The Voice Kids, Clementino fa il caos: piange e blocca Arisa

Nella seconda puntata di The Voice Kids di venerdì 1° dicembre 2023 c’è stato un colpo di scena inaspettato. Il piccolo Simone di 11 anni, proveniente da Rozzano, con la sue esibizione de L’Essenziale di Marco Mengoni ha colpito tutti, in particolar modo Clementino che è scoppiato a piangere. Il rapper non si è trattenuto e ha fatto persino fatica a parlare nel commentare il piccolo talento. "Tra i miei tanti difetti ne ho uno in particolare quando si tratta di gente che combatte mi emoziono subito", ha ammesso con la voce rotta il rapper, che poi ha aggiunto:

"Questo è un pezzo che ascolto sempre quando sono nei momenti no perché mi tira su e sentirla adesso con la tua voce è stata una combo letale. Non me lo aspettavo. Sono un rapper e di solito per un rapper piangere è brutto me chi se ne frega io non sono un rapper sono Clementino"

The Voice Kids 2023, gesto inaspettato di Clementino: blocca Arisa

L’esibizione di Simone non ha colpito solo Clementino ma anche un’altra coach di The Voice Kids, Arisa. Il rapper però ha voluto a tutti i costi il piccolo nel suo team e quindi, con un colpo di scena che ha spiazzato tutti, ha usato il Super Blocco contro Arisa. Quest’ultimo è un meccanismo, tra le novità di questa edizione, con il quale ogni coach può impedire ad un altro di scegliere un talento. Simone non ha avuto altra scelta se non quella di entrare nel team di Clementino. Arisa, tuttavia, ha reagito con molto sportività rivelando al rapper: "Hai fatto bene a bloccarmi perché altrimenti avrebbe scelto me". Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, invece, non si sono voltati. Il team di Clementino, dunque, vanta già ben quattro talenti. Oltre a Simone, il rapper ha nel suo team Alex, Teresa e le gemelle Emma e Giulia.

Antonella Clerici in lacrime a The Voice Kids: «Troppo emozionata»

A The Voice Kids Antonella Clerici è scoppiata a piangere. La conduttrice non ha retto l’emozione ascoltando Graziano che con il suo pianoforte si è esibito nel celebre brano di Alex Baroni Cambiare. "Mi sono troppo emozionata non riesco a non ascoltare questa canzone senza emozionarmi", ha dichiarato la conduttrice. Graziano Carculli ha colpito tutti i coach, ma alla fine ha scelto di entrare nel team di Gigi D’Alessio. Sui social, invece, per molti utenti il 12enne pugliese potrebbe essere già un possibile vincitore.