The Rookie 4, anticipazioni 23 gennaio 2022: un serial killer a piede libero?

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 16:15

Lopez indagherà sull’incendio e rivelerà a Nolan e Bailey che potrebbe esserci un serial killer a piede libero.

The Rookie 4, anticipazioni 23 gennaio 2022: un serial killer a piede libero?

Le indagini poliziesche della squadra di The Rookie 4, torneranno il 23 gennaio su Rai due con la puntata intitolata Sulla linea di fuoco. In questo episodio, come rivelano le anticipazioni, Nolan e Chen salveranno un uomo da un incendio, ma poi scopriranno un cadavere di una persona che è stata uccisa precedentemente all’incendio.

Nel frattempo, gli agenti assisteranno ad una sparatoria da parte di un cecchino ed inizieranno ad indagare su un pool che sembra sospetta. Intanto, Wesley sarà costretto a lavorare per Stone ed infine Lopez indagando sull’incendio, si renderà conto che potrebbe esserci un serial killer a piede libero.

The Rookie 4, trama 23 gennaio 2022: Nolan e Chen salvano un uomo da un incendio

Nolan e Chen risponderanno ad una chiamata d’aiuto e come si evince dalla trama The Rookie 4 inerenti la puntata in onda il 23 gennaio intitolata Sulla linea di fuoco, interverranno subito e riusciranno a salvare da un terribile incendio, un uomo che era rimasto intrappolato all’interno dell’abitazione. Poco dopo, scopriranno un corpo all’interno dell’edificio e l’autopsia rivelerà che è stato ucciso prima che scoppiasse l’incendio.

Intanto, nel corso di una pausa, Nolan, Chen, Harper e Webb assisteranno ad una sparatoria da parte di un cecchino che prenderà di mira un veicolo di scorta. L’uomo, riuscirà a scappare e Harper e Thorsen scopriranno che ha esperienza militare.

The Rookie 4, spoiler 23 gennaio 2022: Lopez indaga sull’incendio e penserà che ci sia un serial killer a piede libero

Nolan e Chen, inizieranno ad indagare su un pool sospetto ed interrogheranno Aidan Meritt, il quale li terrà in ostaggio per qualche ora nella sua abitazione prima che Nolan riesca a sottometterlo. Nel frattempo, Wesley, in debito con Elijah Stone per aver salvato Lopez in Guatemala, si vedrà costretto a lavorare per lui mettendo a rischio la sua carriera.

Stone, lo incaricherà di difendere Meritt. Intanto, Lopez farà le sue personali indagini sull’incendio e sul pool sospetto e rivelerà a Nolan e Bailey che ci sono stati diversi incendi in Arizona. L’agente, con questa scoperta, suggerirà ai colleghi che possa esserci un serial killer a piede libero. Avrà ragione lui? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata The Rookie 4 in onda il 23 gennaio su Rai due alle 21:00 circa.