The Rookie 3, trama ultima puntata 16 ottobre: Nolan ferito in servizio

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 16:30

John Nolan arresterà un taccheggiatore e rimarrà lievemente ferito.

The Rookie 3, trama ultima puntata 16 ottobre: Nolan ferito in servizio

La terza stagione di The Rookie giungerà al termine sabato 16 ottobre quando andrà in onda l’ultima puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Triplo servizio e Il Confine. La trama inerente questa puntata, rivela che Nolan e la sua squadra capiranno che "La Fiera" è di nuovo in città e che causerà una guerra per vendicare suo figlio e cercheranno di fermarlo.

Nel frattempo, lo stesso Logan rimarrà leggermente ferito durante un arresto mentre Lucy andrà in missione sotto copertura e l’FBI sequestrerà la sede del matrimonio di Lopez.

The Rookie 3, trama 16 ottobre: Nolan e la squadra cercano di fermare «La Fiera»

La trama The Rookie 3 inerente la puntata in onda domani sera, rivela che Nolan e Tim durante un giro di pattugliamento, sentiranno dei colpi d’arma da fuoco. I due, a quel punto, andranno a perlustrare un cimitero e verranno sparati addosso mentre due bande si uccideranno a vicenda. I due agenti, capiranno che "La Fiera" è tornata in città determinata a vendicare la morte di suo figlio Diego uccidendo il responsabile.

Partirà così una guerra senza esclusione di colpi che qualcosa potrebbe però fermare: la registrazione fatta da Harper e Lopez nella quale un potente boss della droga in punto di morte cede il potere a «La Fiera». Nel frattempo, West scoprirà che Doug Stanton ha vinto il ricorso ed è stato reintegrato nel corpo dei poliziotto e chiederà aiuto a Fiona per porre fine a questo circolo vizioso.

The Rookie 3, spoiler 16 ottobre: Nolan rimane ferito durante un arresto

La squadra sarà impegnata a cercare di mettere fine alla guerra tra bande scatenata dal desiderio di vendetta de "La Fiera" mentre Harper istruirà l’agente Chen su ciò che la aspetterà nel caso in cui dovesse lavorare sotto copertura. Poco dopo, l’agente Nolan nel corso di un inseguimento, rimarrà leggermente ferito ed il procuratore distrettuale vorrà mettere sotto accusa il sospettato, ma Nolan non sarà dello stesso avviso e cercherà di fargli cambiare idea.

Intanto, Lucy intraprenderà una missione sotto copertura ed infine l’FBI sequestrerà la sede del matrimonio di Lopez mentre Nolan conoscerà il suo nuovo vicino. Per non perdere l’ultima puntata di The Rookie 3 vi ricordiamo di sintonizzarvi il giorno 16 ottobre su Rai 2 dalle ore 21.05.