The Resident 3, trama penultima puntata 7 gennaio 2022: un nuovo arrivo

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 18:30

Al Chastain Park arriverà un rinomato chirurgo pediatrico che si scontrerà con AJ Austin e Pravesh.

The Resident 3, trama penultima puntata 7 gennaio 2022: un nuovo arrivo

The Resident 3, dopo la pausa delle festività natalizie, tornerà in onda con la penultima puntata della stagione. Venerdì 7 gennaio, infatti, su Rai Due, saranno trasmessi gli episodi: Amare sorprese e L’alba di un giorno che non verrà.

La trama rivela che al Chastain Park arriverà un rinomato chirurgo pediatrico che dovrà eseguire un intervento molto difficile, ma si scontrerà subito con AJ Austin e Devon Pravesh.

Nel frattempo, Conrad Hawkins si troverà a gestire una situazione piuttosto complessa mentre Nic e Devon scopriranno che un ex paziente è stato vittima di Barrett Cain. Infine, Randolph Bell si dedicherà alla carriera televisiva.

The Resident 3, trama 7 gennaio: AJ Austin e Pravesh si scontrano col nuovo chirurgo

Il primo episodio di The Resident 3 intitolato Amare sorprese in onda subito dopo The Good Doctor 5, vedrà al centro della scena il conflitto tra AJ Austin, Devon Pravesh ed un nuovo medico. Al Chastain Park, infatti, come rivela la trama arriverà un rinomato chirurgo pediatrico, il quale dovrà eseguire un difficilissimo intervento su un piccolo paziente.

Il suo arrivo non farà altro che esacerbare gli animi nell’ospedale e finirà per scontrarsi subito con AJ Austin e Devon Pravesh, i quali non lo riterranno all’altezza del compito che gli è stato assegnato. Nel frattempo, Nic Nevin e Conrad Hawkins, nutriranno il sospetto che una loro paziente possa essere vittima di uomini senza scrupoli che l’hanno obbligata a prostituirsi.

The Resident 3, anticipazioni 7 gennaio: Pravesh e Nic fanno una scoperta scioccante

Conrad Hawkins nel corso del secondo episodio di The Resident 3 intitolato L’alba di un giorno che non verrà, dovrà gestire una situazione complessa. Il medico si ritroverà ad essere combattuto tra i doveri che gli impone la sua professione e la sua lealtà nei confronti di Kitt nel momento in cui scoprirà che il genero della donna potrebbe avere una grave malattia.

Nel frattempo, Devon Pravesh e Nic Nevin lavoreranno in una struttura di assistenza a lungo termine e finiranno per fare una scoperta scioccante su un ex paziente che è caduto vittima delle pratiche scorrette di Barret Cain. Infine, Randolph Bell, dopo aver intrapreso la carriera di medico televisivo, rimarrà senza interventi chirurgici.