The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 12 novembre: lutti e licenziamenti

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 18:50

Mentre al St. Bonaventure Lea e Shaun dovranno affrontare una dolorosa perdita, il Chastain Park licenzierà Conrad Hawkins e Randolph.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 12 novembre: lutti e licenziamenti

Le anticipazioni di The Good Doctor 4 e The Resident 3, in onda venerdì 12 novembre su Rai 2, rivelano nuovi colpi di scena. Tante le vicende che si consumeranno all’interno del St. Bonaventure della California del Nord e del Chastain Park di Atlanta. Per quanto riguarda la prima serie tv, Shaun apprenderà il male che ha colpito Lea. In seguito ad un’operazione la coppia sarà al centro di un terribile lutto che stravolgerà la loro vita. Anche il protagonista dell’altra serie tv statunitense avrà dei problemi di un certo spessore in quanto verrà incastrato e licenziato. Tuttavia, Conrad non sarà l’unico a essere fatto fuori dal Chastain Park.

The Good Doctor 4, trama 12 novembre: le condizioni di Lea più gravi del previsto

Nell’episodio di The Good Doctor i telespettatori scopriranno come mai Lea è stata male. Shaun, dapprima farà fare degli esami più approfonditi e poi sciorinerà all’amata una serie di possibili complicazioni che lei e la bambina potrebbero contrarre in seguito all’operazione. Purtroppo la situazione di Lea risulterà essere più grave di quanto immaginato! In seguito all’intervento, infatti, sorgeranno delle conseguenze e Shaun e Lea perderanno la loro primogenita.

E mentre la coppia affronterà il dolore della perdita, al St. Bonaventure arriverà un paziente anziano che darà del filo da torcere ai dottori Park, Adrew e Asher in quanto non riusciranno a trovare un punto d’incontro sul come curare il signore. Sarà così che i tre dottori si ritroveranno al centro di una discussione animata.

The Resident 3, anticipazioni 12 novembre: Conrad viene licenziato

Subito dopo The Good Doctor partiranno due nuovi episodi della serie statunitense The Resident 3. Conrad Hawkins, in seguito a quanto accaduto nella puntata precedente, dovrà fare i conti con le conseguenze. Sia Barrett Cain che la Red Rock coglieranno al volo l’opportunità di rovinare la reputazione al dottore Conrad Hawkins.

Avvalendosi dell’aiuto di un ex paziente, sarà così che la commissione medica riuscirà ad incastrare Conrad e a farlo licenziare dal Chastain Park. In seguito, ad essere licenziato sarà anche Randolph, mentre Barrett riceverà una promozione a primario di chirurgia. Spazio anche alla dottoressa Mina Okafor che dovrà fare i conti con una diagnosi scioccante riguardante la sua migliore amica.