The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 7^ puntata 26 febbraio: segreti e tradimenti?

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 23:37

I protagonisti dei due medical drama saranno alle prese con segreti shock e possibili tradimenti.

The Good Doctor 4 e The Resident 2, trama 7^ puntata 26 febbraio: segreti e tradimenti?

The Good Doctor 4 e The Resident 2 tornano con il settimo appuntamento su Rai due questa sera 26 novembre. Le anticipazioni relative agli episodi di entrambi imedical drama rivelano che i protagonisti saranno alle prese con segreti scioccanti e possibili tradimenti. In The Good Doctor 4, Shaun apprenderà da Lea che ha un matrimonio fallito alle spalle mentre Morgan si occuperà di un paziente che farà di tutto pur di prolungare la sua vita.

Intanto, Claire riceverà un invito a cena che la spiazzerà e Audrey tornerà a lavoro come se nulla fosse. In The Resident 2, invece, Nic rischierà di tradire Conrad con Alec Shaw mentre Bell deciderà di interrompere la collaborazione con al Quovadis, ma le cose non si metteranno affatto bene visto che Marshall Wintrop rischierà di perdere la vita pur di risolvere la complicata questione.

The Good Doctor 4, trama 26 febbraio: Lea confessa a Shaun di essere divorziata

Le anticipazioni The Good Doctor 4 inerenti la puntata in onda domani 26 novembre, rivelano che Lea farà una confessione spiazzante a Shaun. La ragazza, infatti, dirà al suo compagno che in passato è stata sposata. Ovviamente la sua dichiarazione susciterà la curiosità dello specializzando, il quale, le chiederà come mai non gli avesse detto di una parte così importante nel suo passato. Nel frattempo, Claire verrà invitata a cena dal suo specializzando Enrique Guerin e resterà così spiazzata che si prenderà del tempo prima di dargli una risposta.

Intanto, Morgan si occuperà di un paziente che farà di tutto per prolungare la sua vita e che a causa di ciò si è provocato diversi disturbi indecifrabili. Infine, Audrey Lim, dopo l’incidente in moto tornerà a lavoro come se nulla fosse e per tranquillizzare i colleghi dirà di aver venduto la moto per una più sicura auto.

The Resident 2, spoiler 26 febbraio: Marshall Wintrop morirà?

Nel corso dell’episodio The Resident 2 in onda questa sera, Nic si troverà alle prese con una dichiarazione d’amore che la spiazzerà totalmente. La giovane, come rivelano le anticipazioni, fuggirà via dall’ambulatorio mobile dopo che il dottor Alec Shaw, le dichiarerà i suoi sentimenti. La fidanzata di Conrad, dunque, non darà nessuna risposta al collega, ma d’ora in poi sarà difficile per lei lavorare a stretto contatto con lui.

Nel frattempo, Randolph Bell in seguito al malore del piccolo Henry Barnett, deciderà di interrompere la collaborazione con la Quovadis, ma il consiglio ospedaliero non sarà d’accordo con lui preoccupato per i risvolti economici che questa scelta comporta. A quel punto, Conrad Hawkins desideroso di smascherare l’azienda, spingerà Zoey a denunciarla.

Quest’ultima, però, si lascerà corrompere dal direttore della Quovadis che comprerà il suo silenzio con una cospicua somma di denaro. A quel punto, interverrà Marshall Wintrop, il quale per scoprire qualche sordido dettaglio che possa incastrare la Quovadis, fingerà di stringere un accordo con Gordon Page, ovvero il direttore dell’azienda. Poco prima della conclusione dell’affare, però, Page scoprirà l’inganno ed aprirà uno scontro a fuoco con la polizia nel corso del quale Marshall potrebbe perdere la vita.