The Ferragnez 2, svelata data d’uscita: «Ci sarà episodio su Sanremo»

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 14:38

Chiara Ferragni e Fedez hanno appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Ecco quando è prevista e cosa si sa a riguardo.

The Ferragnez 2, svelata data d’uscita: «Ci sarà episodio su Sanremo»

In molti erano in attesa di sapere quando, e se, sarebbe stata lanciata la seconda stagione di The Ferragnez. Dopo tutto quello che è accaduto a Chiara Ferragni e a Fedez poco dopo il Festival di Sanremo 2023, non era affatto certo che ci sarebbe stato un sequel della serie incentrata sull’influencer più popolare in Italia e il rapper.

Ebbene, a quanto pare, le aspettative e le speranze dei fan non sono state tradite. Da pochissimo, sugli account Instagram di Chiara Ferragni e di Fedez è stata annunciata la data di lancio della seconda stagione della serie tv incentrata sulla loro vita. I due protagonisti, però, hanno fatto anche un’interessante confessione sul Festival di Sanremo 2023.

Il grande annuncio di Chiara Ferragni e Fedez: quando uscirà The Ferragnez 2

Chiara Ferragni è Fedez hanno annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Ebbene, i fan potranno vedere la seconda parte della serie tv incentrata sulla vita privata dei loro beniamini a partire da giovedì 18 maggio 2023. Il tutto, chiaramente, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

A dare la lieta novella sono stati i due protagonisti, i quali hanno pubblicato anche la copertina della nuova stagione. In essa Fedez è seduto su un divano, mentre Chiara è sdraiata sulle sue gambe. Entrambi indossano un look total black. I due hanno esordito dicendo:

"E’ arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo".

Chiara e Fedez svelano l’episodio speciale su Sanremo 2023: di che si tratta

All’interno dell’annuncio in questione, dunque, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto menzione anche di Sanremo 2023. Ricordiamo che durante il Festival, dietro le quinte, c’era anche la troupe di Amazon Prime Video per effettuare delle riprese inedite e catturare le emozioni più recondite dei due protagonisti. Proprio a tal riguardo, infatti, i diretti interessati hanno detto: «Sarà un rollercoaster di emozioni».

A quanto pare, dunque, Chiara e Fedez hanno deciso di rendere pubblico anche il particolare, emozionante ma, al contempo, delicato momento che riguarda la partecipazione dell’influencer al Festival. Molto probabilmente, dopo la visione di questo episodio speciale, molte cose inerenti il brutto momento vissuto da Chiara e Fedez di recente saranno più chiare.


ARGOMENTI: Fedez