Terra amara, trame dall’11 al 17 giugno 2023: Julide travolta dallo scandalo

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 11:58

La compagna di Sabahattin verrà accusata di corruzione, mentre Fekeli sarà coinvolto in un attentato.

Terra amara, trame dall’11 al 17 giugno 2023: Julide travolta dallo scandalo

Terra amara assicurerà al suo pubblico un’altra settimana di grandi emozioni e novità, come si evince dalle trame dall’11 al 17 giugno 2023. Al centro della scena ci sarà ancora Zuleyha Altun, che continuerà a rimanere in prigione dopo la deposizione di Demir Yaman contro di lei. Intanto, il figlio di Hunkar ed Yilmaz usciranno dal carcere e torneranno a casa. Akkaya incontrerà Mujgan dopo che la donna ha tentato il suicidio e la donna gli chiederà un’altra possibilità.

In seguito, Zuleyha pregherà Yilmaz di non andare piu a farle visita in carcere per cercare di ammorbidire Demir e il giovane, a quel punto, dopo aver letto una struggente lettera della Altun e, su consiglio di Fekeli, deciderà di lasciare Cukurova con Mujgan, Kerem Alì e Behice per trasferirsi ad Istanbul. Poco dopo, Julide verrà sospesa dal ruolo di procuratore dal momento che verranno trovate, in casa sua, delle banconote riconducibili ad un caso di corruzione.

Terra amara, anticipazioni dall’11 al 17 giugno 2023: Fekeli e Cetin saranno vittime di un attentato

Demir verrà a sapere che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in prigione da Zuleyha e porterà i bambini lontano da Cukurova. Dal canto suo, Sermin assisterà alla scena e, nonostante la zia le raccomandi di non dire niente a Zuleyha, la donna andrà subito in carcere e racconterà alla Altun quello che è successo. Nel frattempo, mentre Yilmaz sarà in viaggio, Fekeli e Cetin saranno vittime di un attentato e si salveranno per miracolo. Ali Rahmet chiederà al suo braccio destro di non farne parola con Akkaya, ma il giovane si precipiterà dal marito di Mujgan per chiedergli aiuto e per sollecitarlo a difendere il suo padrino.

A quel punto, Yilmaz tornerà a Cukurova, mentre Uzum si nasconderà per gioco nell’auto di Demir e scoprirà dove si trovano Adnan e Leyla. Yaman, però, pregherà la bambina di non dirlo a nessuno. Hunkar, tuttavia, stando alle anticipazioni di Terra amara dall’11 al 17 giugno 2023, proverà a scoprire dove il figlio abbia portato i suoi nipoti chiedendo a Saniye di chiedere alla figlioletta, ma Uzum non rivelerà a nessuno quel segreto.

Anticipazioni Terra amara: Sabahattin incastrerà Sermin

Zuleyha avrà un malore in prigione e verrà portata in ospedale. Poco dopo, tutti penseranno che sia stato Demir ad avvelenarla, ma le accuse contro Yaman cadranno quando si appurerà che sia stata un’intossicazione a provocare il malessere della Altun. Intanto, Behice consiglierà a Mujgan di rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz, ma la dottoressa avrà intenzione di riconquistare il marito. Successivamente, Julide deciderà di dimettersi, ma Sabahattin le dirà di ripensarci e, convinto sia opera di Sermin, indagherà per smascherarla.

Più tardi, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, Hunkar distruggerà il video che Mujgan aveva inviato a Demir affinché non venga impiegato come prova nel processo contro Zuleyha. Infine, Sabahattin costringerà Sermin ad andare in Procura a confessare di aver teso una trappola a Julide. In questo modo, la donna potrà di nuovo esercitare il suo incarico di Procuratore.


ARGOMENTI: Terra Amara