Terra amara, trame dall’11 al 16 dicembre 2023: la morte di Sevda

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 alle 13:15

Umit, nel tentativo di uccidere Demir, sparerà a Sevda, mentre Kerem Alì verrà ricoverato in ospedale per meningite.

Terra amara, trame dall’11 al 16 dicembre 2023: la morte di Sevda

Sevda perderà tragicamente la vita, durante la prossima settimana di programmazione di Terra amara. Le trame dall’11 al 16 dicembre, nel frattempo, raccontano che Zuleyha svelerà a Gulten che Umit è incinta di Demir. In seguito, all’evento per la nuova fondazione intitolata ad Hunkar Yaman, parteciperà anche Umit, ma Demir proverà a mandarla via. La donna informerà il suo ex amante della sua gravidanza e lui le dirà di abortire. Umit, però, non vorrà sottostare agli ordini di Yaman. Più tardi, Azize metterà sottosopra i cassetti di Zuleyha nel tentativo di procurarsi un foulard e Sermin rimetterà a posto. La cugina di Demir, in quel momento, troverà la foto del tradimento dell’uomo con Umit, mentre Yaman pianificherà il sequestro di Umit e pagherà un medico affinché la faccia abortire.

Zuleyha, invece, si recherà da Fekeli per parlare con Fikret, dal momento che sarà convinta che sia stato lui a comprare le sue quote dell’azienda. Sevda verrà a conoscenza del piano di Demir e allerterà la polizia. In questo modo la cantante salverà Umit e chiederà a Fekeli di ospitarla. Betul e Sermin decideranno di vendicarsi di Demir per aver tolto ad entrambe la loro eredità. La giovane Arcan attaccherà su tutti i muri di Cukurova la foto che ritrae Yaman insieme ad Umit. Fekeli, a quel punto, accuserà la dottoressa di aver compiuto quell’azione, ma lei darà la colpa a Fikret. Ali Rahmet, nonostante le giustificazioni di Umit, la caccerà via di casa.

Terra amara, spoiler dall’11 al 16 dicembre 2023: Saniye licenzierà Cumali

Demir, grazie a Sermin, verrà a sapere che Sevda è la madre di Umit e la caccerà subito dalla tenuta, mentre Umit verrà sospesa dalla Direzione sanitaria per lo scandalo delle foto. La dottoressa si ritroverà senza soldi e cercherà di fuggire. Poco dopo, però, Umit perderà i soldi che le aveva procurato Sevda e sarà costretta a chiedere aiuto a Fikret. Intanto, Saniye licenzierà Cumali, convinta che stia molestando Uzum, mentre Fekeli, presenterà la domanda di adozione per Kerem Alì, ma comunicherà a Luftiye che la madre e il fratello di Mujgan potrebbero chiedere l’affidamento del piccolo. Più tardi, Umit informerà Fikret della sua gravidanza e lui si offrirà di aiutarla a fuggire. Il giovane, però, sarà costretto a tornare da suo zio, poiché alla sua tenuta si presenterà un avvocato deciso a portare via Kerem Ali. L’uomo, però, verrà cacciato. Successivamente, Kerem Ali si ammalerà di meningite, mentre gli uomini di Demir sequestreranno Umit e la nasconderanno in un posto segreto dove, l’indomani, subirà un aborto.

Sevda supplicherà Zuleyha di salvare la figlia, ma lei si rifiuterà di aiutarla. Betul, invece, come si evince dagli spoiler di Terra amara dall’11 al 16 dicembre 2023, rivelerà alla donna il luogo dove è nascosta Umit. Nel frattempo, i medici salveranno Kerem Alì e Coskun accetterà di lasciare il bambino a Fikret, Fekeli e Lutfiye. Poco dopo, Zuleyha salverà Umit e costringerà Demir ad assumersi le sue responsabilità di padre. Dal canto suo, Sevda chiederà soldi e un’auto a Yaman minacciando di mettere nei guai Zuleyha per l’omicidio che hanno commesso insieme. Demir, messo alle strette, andrà all’appuntamento con Sevda, ma arriverà in ritardo dal momento che Saniye aggredirà Cumali, ma poi verrà a sapere che è il vero padre di Uzum. Il marito di Zuleyha, tuttavia, arriverà in gendarmeria in tempo per bloccare Sevda, la riporterà da Umit e ordinerà ad entrambe di lasciare per sempre Cukurova.

Terra amara, spoiler settimanali: Cetin andrà in prigione al posto di Fekeli

Umit dirà a Sevda di non essere incinta e punterà la pistola contro Demir, ma la cantante salverà Yaman e morirà al suo posto. Nel frattempo, Cumali tornerà alla tenuta e Zuleyha deciderà di farlo rimanere, mentre Fekeli si metterà in viaggio di notte per incontrare il legale dello zio di Kerem Alì con Cetin. Durante il tragitto, però, Ali Rahmet si distrarrà e investirà un uomo, che morirà. Cetin, però, si farà arrestare al posto di Fekeli. In seguito, Zuleyha apprezzerà le competenze di Betul in materia di diritto commerciale e le proporrà di lavorare nell’azienda Yaman.

Poco dopo, la Altun andrà in cerca di Adnan e scorgerà del sangue sul paraurti dell’auto di Demir. La donna, stando agli spoiler settimanali di Terra amara, non potrà immaginare che sia quello di Sevda e che il suo corpo sia nascosto nel bagagliaio della macchina. Più tardi, Demir seppellirà il cadavere della cantante, mentre Lutfiye e Fekeli diranno a Gulten che Cetin è stato arrestato. Infine, il comandante dei gendarmi racconterà al procuratore che Sevda stava per fare una dichiarazione, ma Demir l’ha portata via, impedendole di parlare.


ARGOMENTI: Terra Amara