Terra amara, trame dal 7 al 13 gennaio 2024: un terribile lutto a Cukurova

Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 19:32

Ali Rahmet verrà assassinato per ordine di Abdulkadir, mentre tra Zuleyha e Fikret nasceranno delle tensioni.

Terra amara, trame dal 7 al 13 gennaio 2024: un terribile lutto a Cukurova

Un terribile lutto sconvolgerà Cukurova, come segnalano le trame di Terra amara dal 7 al 13 gennaio 2024. A perdere la vita sarà Ali Rahmet Fekeli, che morirà per ordine di Abdulkadir. Intanto, Betul si consulterà proprio con Abdulkadir a proposito di Ercan e l’uomo le consiglierà di sedurlo per tenerlo a bada. La figlia di Sermin accoglierà la dritta del braccio di destro di Hakan e si avvicinerà al dipendente dell’azienda Yaman per portarlo dalla sua parte. In seguito, Fikret e Cetin continueranno a cercare Demir in Siria e chiederanno aiuto a Sahap, un amico del giovane Fekeli, mentre, durante la cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit si ubriacheranno e verranno puniti da Saniye.

Dal canto suo, Zuleyha terrà un discorso agli invitati e ringrazierà Hakan, convinta sia Mehmet Kara. Sermin, però, noterà che la Altun non ha citato Demir. Più tardi, Lutfiye solleciterà Fekeli a trovare un’altra casa e lasciare villa Yaman, a causa dei pettegolezzi che girano sul conto di Fikret e Zuleyha. Il giovane, nel frattempo, verrà a sapere da Sahap che la lettera che ha ricevuto la Altun da parte di Demir in realtà non è stata spedita dalla Siria e lui e Cetin ormai saranno certi che Yaman sia stato sequestrato.

Terra amara, anticipazioni dal 7 al 13 gennaio 2024: Fikret verrà arrestato

Fekeli verrà a sapere la vera identità di Mehmet Kara e si precipiterà da Abdulkadir per farsi dire la verità, ma l’uomo gli tenderà una trappola e lo farà assassinare. Poco dopo, Lutfiye, non avendo più notizie di Ali Rahmet, inizierà a preoccuparsi per lui, mentre Zuleyha parteciperà alla cena della Camera degli Esportatori e incontrerà nuovamente Hakan. Betul, invece, non verrà invitata all’evento e Abdulkadir la solleciterà ad essere più scaltra per diventare la nuova signora di Cukurova.

Intanto, Gaffur e Rasit troveranno il corpo di Fekeli nella sua auto e tutti ne saranno sconvolti. Poco dopo, in ospedale, Aykut spiegherà a Lutfiye che Fekeli è morto per un infarto. In seguito, Zuleyha andrà dal procuratore e verrà a sapere che Fikret, dopo essere tornato dalla Siria, ha dimostrato che Demir non è mai stato lì, ma è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Hakan, però, stando alle anticipazioni di Terra amara dal 7 al 13 gennaio 2024, convincerà il procuratore a scarcerare Fikret, che scoprirà con sgomento della morte di suo zio.

Terra amara, trame settimana: Hakan e Zuleyha trascorreranno molto tempo insieme

Lutfiye e Zuleyha avranno dubbi sulle circostanze in cui Fekeli è morto e la Altun rivelerà alla donna che Ali Rahmet non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano. Intanto, Fikret si recherà a villa Yaman per la veglia funebre di suo zio e si confronterà con Zuleyha sulla scomparsa di Demir. Successivamente, quando tutti gli ospiti andranno via, sopraggiungerà Hakan, che farà le condoglianze a Zuleyha, la quale condividerà con l’uomo i suoi dubbi sul decesso di Fekeli. Più tardi, Fikret sarà sempre più diffidente verso Hakan e sarà infastidito dal tempo che l’uomo trascorre con la cognata.

Lutfiye, però, solleciterà il nipote a non intromettersi negli affari della Altun, ma il giovane non le darà ascolto e, mentre Hakan e Zuleyha visiteranno l’aranceto dell’azienda, li raggiungerà e metterà l’uomo con le spalle al muro. Il nipote di Fekeli sembrerà sul punto di voler aggredire l’imprenditore, ma la Altun lo fermerà e, piangendo, lo implorerà di non crearle altri problemi. Più tardi, come evidenziano le trame settimanali di Terra amara, Fikret proverà a scusarsi con Zuleyha, ma i due finiranno di nuovo per litigare.


ARGOMENTI: Terra Amara