Terra amara, trame dal 6 all’11 agosto 2023: Hunkar viene uccisa

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 17:38

La signora Yaman scoprirà che Behice è un’assassina e la donna non esiterà a pugnalarla.

Terra amara, trame dal 6 all’11 agosto 2023: Hunkar viene uccisa

I fan di Terra amara dovranno prepararsi ad una settimana di programmazione drammatica e commovente, come segnalano le trame dal 6 all’11 agosto 2023. Al centro della scena, infatti, ci sarà la morte di un personaggio controverso, ma anche molto amato, ossia quello di Hunkar Yaman, che morirà per mano di Behice. Intanto, dopo l’attentato a Fekeli, Fikret obbligherà Erol a svelare l’identità del mandante dell’operazione di acquisizione delle terre di Cukurova.

Poco dopo, verrà arrestato il sottosegretario Cekirceli e Fikret verrà celebrato come un eroe, ma Behice continuerà a credere che il nipote di Fekeli sia un impostore. Successivamente, la stampa diffonderà la notizia che Adnan è figlio di Yilmaz e il giovane finalmente deciderà di riportare il bambino alla famiglia Yaman, mentre Sevda sarà dispiaciuta per il fatto che Demir sia tornato da Hunkar. Dal canto suo, Sermin sarà sul punto di rivelare a Behice il nome dell’assassino di Hatip.

Terra amara, spoiler dal 6 all’11 agosto 2023: Fikret messo alle strette da Behice

Hunkar chiarirà a Sevda che Demir si è occupato di lei solo per onorare il desiderio del padre. La donna, intanto, verrà isolata dagli abitanti di Cukurova, ma non verrà abbandonata da Zuleyha, mentre Behice e Fekeli comunicheranno a Fikret di aver trovato il suo passaporto falso. Il giovane, come rivelano gli spoiler di Terra amara dal 6 all’11 agosto 2023, si giustificherà dicendo che gli è servito per scappare dalla Germania, dove è ricercato dopo essere stato messo nei guai da un suo socio in affari. La zia di Mujgan, però, sarà certa che Fikret miri all’eredità di Fekeli.

Zuleyha sarà furiosa con Yilmaz per averle portato via Adnan e gli dirà di starle alla larga, mentre Fekeli chiederà ad Hunkar di sposarlo. Poco dopo, però, quando la donna mostrerà a Behice le prove degli omicidi che ha compiuto ai danni dei suoi due mariti e le intimerà di andarsene da Cukurova, lei non esiterà a pugnarla. La zia di Mujgan, dopo aver ucciso la signora Yaman, simulerà una rapina e andrà al circolo, dove parteciperà ad una riunione delle signore.

Terra amara, anticipazioni settimanali: Zuleyha si riappacificherà con Yilmaz

Demir troverà la lettera che Hunkar gli stava scrivendo e verrà a sapere che lei e Fekeli vogliono sposarsi, mentre Yilmaz si farà perdonare da Zuleyha. I due ex fidanzati si riappacificheranno e cercheranno un modo per poter stare insieme. La Altun, però, preciserà al suo amato che non vuole andare via da Cukurova e separare Mujgan da Kerem Ali. Dal canto suo, Gaffur avrà paura che le autorità abbiano scoperto che ha ucciso Hatip, ma si renderà conto che è stato solo un malinteso. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano che un operaio dell’azienda cotoniera si ferirà e Fikret lo porterà subito in ospedale insieme a Cetin.


ARGOMENTI: Terra Amara