Terra amara, trame dal 4 al 9 marzo: Abdulkadir confessa il suo amore a Betul

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 11:40

Keskin e la Arcan intraprenderanno una relazione d’amore, mentre Zuleyha scoprirà la verità su Mehmet.

Terra amara, trame dal 4 al 9 marzo: Abdulkadir confessa il suo amore a Betul

Una grande passione sta per esplodere a Terra amara, come svelano le trame dal 4 al 9 marzo. Tra Betul Arcan e Abdulkadir Keskin, infatti, nascerà l’amore e i due inizieranno una storia segreta, mentre Hakan salverà Fikret in Libano e il giovane verrà portato in ospedale. Intanto, Lutfiye e Zuleyha saranno in apprensione per Fikret e Cetin, mentre Betul proverà a riavvicinarsi a Sermin, ma la donna la caccerà di casa. Poco dopo, finalmente il nipote di Fekeli e Cetin torneranno a Cukurova e Fikret rassicurerà Zuleyha su Mehmet Kara e le preciserà che non è Hakan Gumusoglu.

In seguito, Colak si preparerà alla gara d’appalto e Abdulkadir entrerà in casa sua per sollecitare Betul a dargli informazioni sull’offerta presentata dall’uomo. A quel punto, la Arcan svelerà a Keskin la cifra che Colak offrirà e lui la comunicherà ad Hakan, il quale consiglierà a Zuleyha di presentare un’offerta leggermente più bassa. Sarà così che l’azienda Yaman vincerà la gara di appalto, mentre Gaffur e Rasit continueranno gli screzi.

Terra amara, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Lutfiye scoprirà la vera identità di Mehmet

Vahap si introdurrà nella camera da letto di Zuleyha per rubarle degli oggetti, ma verrà intercettato da Fikret, che lo caccerà di casa e lo minaccerà. Nel frattempo, Colak accuserà Betul di aver fornito a Zuleyha le informazioni per aggiudicarsi la gara d’appalto e la ragazza, terrorizzata, si rifugerà da Sermin. La Altun, dal canto suo, deciderà di sposare finalmente Hakan e gli proporrà una crociera in Europa con l’obiettivo di farsi sposare dal comandante della nave. Gumusoglu, a quel punto, sarà intenzionato a confessare a Zuleyha la sua vera identità. Gungor, il suo capo, però, glielo impedirà. Poco dopo, Lutfiye troverà per caso, nell’abitazione di Fikret, l’articolo di giornale in cui risulta evidente che Mehmet sia Hakan.

La donna informerà subito Zuleyha che apparirà sotto shock. Tuttavia, Fikret dirà alla Altun che Hakan a Beirut gli ha salvato la vita, ma lei lo denuncerà lo stesso e lo farà arrestare. Dal canto suo, Abdulkadir ammonirà Vahap per aver detto in giro che Mehmet fosse Hakan, spingendo Zuleyha a indagare sul suo conto. Poco dopo anche Colak chiederà spiegazioni a Vahap, il quale gli dirà di aver detto quelle cose per odio verso Mehmet. In seguito, Sermin, stando alle anticipazioni di Terra amara al 9 marzo, proverà a convincere Betul a convolare a nozze con Colak per mettere le mani sulla sua eredità.

Terra amara trame settimana: Fikret sospetterà che Gumusoglu collabori con il governo

Fikret non sarà convinto che Hakan sia malvagio e comincerà a credere che possa collaborare con il governo. Intanto, Gumusoglu verrà rilasciato quando Gungor manderà dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano, facendo leva su un caso di omonimia, mentre Cevriye e Fadik continueranno a battibeccare. Zuleyha, invece, proverà a convincere Hakan a cederle le quote della Yaman Holding in suo possesso, ma lui rifiuterà.

La Altun, a quel punto, dopo aver scoperto che non sussistono le condizioni per una denuncia per truffa, proverà, sotto minaccia, a costringere il suo ex alla cessione dell’azienda. Dal canto suo, Abdulkadir confesserà a Betul di amarla e i due trascorreranno insieme due giorni fuori città. La Arcan, per stare con Keskin, spiegherà a Colak di dover andare ad Ankara per aiutare un’amica ad un processo. Infine, le trame Terra amara della settimana (che verrà cancellata al pomeriggio) sottolineano che, tornati a Cukurova, Betul prometterà ad Abdulkadir che lascerà presto Colak.


ARGOMENTI: Terra Amara