Terra amara trame dal 30 ottobre al 4 novembre: Zuleyha scompare

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 12:14

La Altun avrà uno scontro con Fikret e, poco dopo, sparirà nel nulla, mentre Demir prometterà ad Umit che lascerà la moglie.

Terra amara trame dal 30 ottobre al 4 novembre: Zuleyha scompare

Terra amara focalizzerà l’attenzione su Zuleyha Altun, la quale, come segnalano le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2023, sparirà improvvisamente. Intanto, nessuno riuscirà a scoprire l’identità della madre del bambino, figlio illegittimo di Adnan Yaman, mentre Umit e Mujgan diventeranno molto amiche. Poco dopo, Fikret confesserà alla dottoressa che, a causa del suo passato, non potranno stare insieme, mentre Demir, durante un weekend romantico con Umit, le annuncerà che le chiederà il divorzio a Zuleyha e loro due andranno a vivere insieme. Dal canto suo, Sevda soffrirà molto dopo aver scoperto che Adnan Yaman fosse un uomo crudele e senza cuore.

In seguito, Fikret confiderà a Bathiyar che, nonostante sia innamorato di Mujgan, non vuole stare con lei per non coinvolgerla nella vendetta contro Demir Yaman. Più tardi, mentre l’eco dell’annuncio che Demir ha fatto pubblicare sui giornali riecheggia in tutta Cukurova, Fekeli e Cetin decideranno di fare qualcosa per impedire che vi sia un sanguinoso regolamento di conti.

Anticipazioni Terra amara 30 ottobre al 4 novembre: Sermin sospetterà che Demir abbia un’amante

Zuleyha si accorgerà che Fikret è entrato nella loro azienda di nascosto e lo seguirà in auto, ma, mentre i due discuteranno, un ladro le ruberà l’automobile. La Altun rimarrà bloccata nel bosco a causa di una trappola per animali e non tornerà a casa, facendo preoccupare Sermin, Sevda e Saniye. Le tre donne proveranno a rintracciare Demir e scopriranno che l’uomo non si ti trova ad Ankara, come aveva annunciato. Poco dopo, Sevda e Saniye informeranno Fekeli della scomparsa di Zuleyha e lui subito metterà su delle squadre per cercarla, ma invano.

Successivamente, Sermin rivelerà a Sevda che Demir ha mentito sul suo viaggio ad Ankara e che potrebbe avere un’amante, mentre Fikret racconterà a Fekeli di aver litigato con Zuleyha, ma che non è coinvolto nella sua scomparsa. Intanto, Sevda finalmente contatterà Demir e gli dirà che la moglie è scomparsa. L’imprenditore, come segnalano le anticipazioni di Terra amara dal 30 ottobre al 4 novembre 2023, farà subito ritorno a Cukurova. Nessuno, però, riuscirà a ritrovare Zuleyha. Tuttavia, Sermin avrà un’intuizione fortunata che permetterà di ritrovare la Altun.

Terra amara, Zuleyha Altun recupererà la memoria

Zuleyha verrà portata in ospedale, ma non avrà ferite gravi. La donna, però, a causa del trauma, non ricorderà cosa le sia accaduto. Tuttavia, la Altun confesserà al marito di ricordare quello che ha provato in quel drammatici momenti e gli rivelerà di amarlo. I due coniugi, a quel punto, si baceranno davanti ad Umit, che rimarrà molto male. Nel frattempo, Mujgan verrà informata da Bathiar di Monika, un’ex fidanzata di Fikret che ha tentato il suicidio e troncherà il loro rapporto, mentre Gulten verrà a sapere da Ismail che Gaffur ha ipotecato i suoi terreni, ma non lo dirà a nessuno. In seguito, a Cukurova verranno affissi dei manifesti contro Adnan Yaman e Demir li farà rimuovere dai suoi uomini, mentre Mujgan si renderà conto che c’è qualcosa tra Demir e Umit e deciderà di chiarire con lei.

Dal canto suo, Sermin indagherà sul viaggio di Demir e scoprirà che il cugino non è stato ad Ankara, ma verrà smentita con fastidio dallo stesso Demir e da Umit, la quale fornirà un alibi a Yaman. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara (la soap andrà in onda anche di sera) sottolineano che Zuleyha uscirà dall’ospedale, accompagnata da Sevda e Demir. I tre, una volta giunti a villa Yaman, si accorgeranno che i manifesti contro Adnan Yaman sono affissi anche sulle mura esterne della loro abitazione. A quel punto, mentre Yaman andrà in escandescenze, Zuleyha rivelerà a Sevda di ricordare chi è il colpevole.


ARGOMENTI: Terra Amara