Terra amara, trame dal 30 luglio al 4 agosto 2023: Yilmaz rapisce Adnan

Pubblicato il 30 Luglio 2023 alle 11:47

Akkaya deciderà di rapire il piccolo Adnan, mentre Ali Rahmet sarà coinvolto in un attentato.

Terra amara, trame dal 30 luglio al 4 agosto 2023: Yilmaz rapisce Adnan

Terra amara continuerà a focalizzare l’attenzione sulla rivalità tra Yilmaz Akkaya e Demir Yaman, come si evince dalle trame dal 30 luglio al 4 agosto 2023. I due uomini saranno in apprensione per le condizioni di Adnan, che si è ferito con la pistola di Demir. Intanto, Zuleyha pretenderà che Mujgan non si occupi del figlioletto, mentre Yaman e Hunkar si riappacificheranno. Poco dopo, Azize uscirà dalla tenuta e verrà derubata da due donne, le quali la abbandoneranno in mezzo ad un bosco, mentre Zuleyha caccerà via Demir e Yilmaz dalla stanza di Adnan, dopo il loro ennesimo litigio.

Successivamente, a Cukurova, si spargerà la voce che Adnan sia figlio di Yilmaz e la questione giungerà alle orecchie di Mujgan. Dal canto suo, Behice suggerirà alla nipote di dire al marito di aver saputo solo ora la verità, ma Nazire ascolterà il dialogo tra le due donne e obbligherà Mujgan a confessare a Yilmaz di essere al corrente da molto tempo del fatto che fosse lui il padre di Adnan.

Terra amara, spoiler dal 30 luglio al 4 agosto 2023: Fikret salverà lo zio da un attentato

Hunkar e Fekeli, di fronte ai litigi tra Yilmaz e Demir, decideranno di intervenire organizzando un confronto tra le due coppie, ma non si arriverà ad un accordo. Intanto, Sermin capirà che Fikret non è chi dice di essere e lo dirà a Behice, la quale avrà già delle solide prove. La donna, in particolare, rivelerà a Mujgan che il giovane ha una falsa identità.

In seguito, Fekeli e Fikret verranno assaliti da alcuni uomini armati, ma il ragazzo salverà lo zio e inseguirà i criminali, con cui, però, è in combutta. Dal canto suo, Demir convocherà una conferenza stampa e dichiarerà che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma che lui lo considera a tutti gli effetti suo figlio. A quel punto, stando agli spoiler di Terra amara dal 30 luglio al 4 agosto 2023, Akkaya rapirà il bambino.

Terra amara, anticipazioni: Demir si scaglierà contro Gulten

Zuleyha sarà disperata per il folle gesto di Yilmaz, mentre Demir sarà certo che Gulten sia coinvolta nel rapimento del piccolo e minaccerà di fargliela pagare. La domestica, però, sarà soccorsa da Fekeli che le offrirà ospitalità presso la sua tenuta. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano che Demir cercherà Adnan dappertutto, partendo dalle baracche dove è stato visto per l’ultima volta con il bambino.


ARGOMENTI: Terra Amara