Terra amara, trame dal 3 al 9 settembre 2023: Yilmaz ucciderà Fikret?

Pubblicato il 3 Settembre 2023 alle 13:22

Akkaya sarà deciso a togliere la vita al nipote di Fekeli, mentre Demir continuerà a cercare l’assassino di Hunkar.

Terra amara, trame dal 3 al 9 settembre 2023: Yilmaz ucciderà Fikret?

Yilmaz Akkaya, nel corso della prossima settimana di programmazione di Terra amara, arriverà a puntare una pistola contro Fikret Fekeli. Intanto, stando alle trame dal 3 al 9 settembre 2023, Mujgan si presenterà da Zuleyha per rinfacciarle di aver istigato l’aggressione ai danni di Behice, ma Demir la caccerà via e, adirato per l’atteggiamento della dottoressa, cercherà il documento sottoscritto da Yilmaz che la incastra per il tentato omicidio della moglie. Yaman, però, non troverà la dichiarazione e inizierà a credere che sia stata rubata, così deciderà di confrontarsi con Fekeli sulla questione e gli dirà anche di sospettare di Behice per l’omicidio di Hunkar.

In seguito, Nazire riferirà ad Yilmaz che Mujgan è uscita di casa con Kerem Ali e alcune valige e che Fikret le ha offerto un passaggio. Akkaya, a quel punto, sarà certo che la consorte stia fuggendo con il figlioletto. Poco dopo, però, il giovane capirà di aver sbagliato a giudicare il nipote di Fekeli e gli chiederà scusa. Yilmaz, inoltre, si confiderà con Fikret e poi si recherà da Zuleyha e le dirà di aver deciso di affidare Kerem Ali a Mujgan, affinché la donna accetti finalmente di divorziare.

Terra amara, spoiler dal 3 al 9 settembre 2023: Behice ricatterà Gaffur

Behice verrà dimessa e Fekeli si scuserà con lei. La donna, a quel punto, rimarrà a Cukurova e verrà a sapere che la villa di Yilmaz andrà a Gulten e Cetin. Questa scoperta la manderà su tutte le furie, ma nasconderà la propria rabbia ad Ali Rahmet. Intanto, Demir offrirà una ricca ricompensa a chi fornirà informazioni utili all’arresto dell’assassino di Hunkar, mentre Gaffur troverà un dossier su Behice nella stanza della signora Yaman in cui sono elencati i suoi crimini e sospetterà che sia stata lei ad uccidere la sua padrona. La zia di Mujgan, però, scoprirà le intenzioni di Gaffur lo ricatterà dicendogli che lo manderà in prigione per aver ucciso Hatip.

Successivamente, Zuleyha chiuderà i rapporti con Yilmaz dopo aver saputo che Mujgan è incinta, mentre Behice organizzerà una conferenza stampa in cui accuserà Zuleyha di essere la responsabile della sua aggressione. Durante il suo discorso, però, la donna concederà pubblicamente il suo perdono alla Altun per riconquistare la fiducia di Fekeli. Tuttavia, stando agli spoiler di Terra amara dal 3 al 9 settembre 2023, Sermin dubiterà della buona fede di Behice e dirà a Demir di essere convinta che la dark lady sia implicata nell’omicidio di Hunkar.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan confesserà al marito di non essere incinta

Saniye litigherà aspramente con Sevda, mentre Zuleyha sarà turbata per la conferenza stampa di Behice e Demir e la stessa Sevda cercheranno inutilmente di indurla a reagire. Nel frattempo, Yilmaz scoprirà che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta e affronterà la donna sostenendo di non poter essere il padre del bambino che aspetta, dal momento che non hanno rapporti intimi da mesi. Dal canto suo, Fekeli proverà a far ragionare Yilmaz sollecitandolo a non accusare sua moglie di tradimento, ma Akkaya continuerà a sostenere che il bambino non sia suo, mentre Sermin verrà a sapere che Mujgan è incinta e lo dirà a Demir. Yaman, a quel punto, capirà che la moglie è triste per la gravidanza della rivale.

Poco dopo, Zuleyha accetterà di di raccogliere l’eredità di Hunkar e di gestire la fattoria, mentre Yilmaz scoprirà che a Cukurova si vocifera che Mujgan e Fikret abbiano una tresca. Akkaya, furioso, penserà che il bambino della moglie sia proprio del nipote di Fekeli e gli punterà una pistola contro per ucciderlo. In quel momento, però, sopraggiungerà Mujgan, la quale spiegherà ad Yilmaz di non essere incinta e di aver mentito, mentre Saniye sospetterà che Gaffur abbia riallacciato i contatti con Seher e minaccerà di cacciarlo di casa.

L’uomo mediterà di trasferirsi in Germania e andrà alla visita per essere giudicato abile al lavoro in quel paese. Infine, come rivelano le anticipazioni settimanali di Terra amara, Zuleyha prometterà ai braccianti che continuerà l’opera di Hunkar, mentre Fekeli consegnerà una lettera al suo amico Turan.


ARGOMENTI: Terra Amara