Terra amara, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: la contromossa di Behice

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 15:12

La zia di Mujgan, accusata da Zuleyha di aver ucciso Hunkar, metterà a punto una strategia diabolica per rimanere a Cukurova.

Terra amara, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: la contromossa di Behice

La morte di Hunkar Yaman continuerà a tenere banco a Terra amara, come rivelano le trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023. Zuleyha, in particolare, conforterà Demir e gli assicurerà la propria fedeltà. La Altun, però, preciserà al marito che non lo ama. Fekeli, intanto, sarà deciso a vendicarsi dell’assassino di Hunkar, mentre Sevda finalmente verrà rilasciata e dimostrerà la sua innocenza. Poco dopo, Mujgan troverà la dichiarazione sottoscritta da Yilmaz a proposito della sua colpevolezza nel tentato omicidio di Zuleyha e andrà in escandescenze.

A quel punto, Fikret confesserà di aver trovato il documento rovistando nei cassetti di Demir e di aver agito così spinto dall’odio per gli Yaman che hanno mandato in passato lo zio Fekeli in prigione. Akkaya, però, inizierà a credere che il giovane nasconda qualcosa. In seguito, Demir si scuserà con Gulten, la quale tornerà alla tenuta e Saniye attribuirà a Zuleyha il ruolo di nuova padrona.

Terra amara, anticipazioni dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Zuleyha salverà Sevda dal linciaggio

Demir proverà a farsi perdonare da Sevda, ma Ozcan incaricherà alcuni uomini di vendicare la signora Hunkar e linciare la cantante, per poi dare fuoco alla sua abitazione. Zuleyha, per fortuna, riuscirà a salvare Sevda e la porterà alla villa, dove la donna le rivelerà di sentirsi in colpa verso la madre di Demir. Dal canto suo, Saniye sarà infastidita dalla presenza di Sevda. Successivamente, Zuleyha parteciperà ad un incontro con il procuratore e Demir per fare il punto sull’omicidio di Hunkar.

La Altun si convincerà che sia stata Behice ad uccidere la suocera e accuserà la donna pubblicamente durante una riunione al circolo. Fekeli, come rivelano le anticipazioni di Terra amara dal 27 agosto al 2 settembre 2023, chiederà spiegazioni a Zuleyha, ma la donna gli dirà di non avere prove. Poco dopo, Ali Rahmet inviterà Behice a tornare a Istanbul. La dark lady, però, decisa a rimanere a Cukurova, elaborerà una diabolica strategia.

Terra amara, spoiler: Fikret consolerà Mujgan

Behice ordinerà ad Erdinic di spararle, ma l’uomo avrà un imprevisto e la ferirà in modo grave. Il criminale, terrorizzato, non soccorrerà la donna e la lascerà nel bosco. Intanto, Mujgan sceglierà di partire con la zia e Fikret proverà a convincerla a rimanere a Cukurova, ma invano. A quel punto, il giovane accompagnerà la dottoressa all’aeroporto, ma, lungo il tragitto, si imbatteranno nei vestiti di Behice sul margine della strada. Mujgan, in apprensione, supplicherà Fikret di cercare la zia. Il ragazzo, dopo aver cercato Behice dappertutto, la troverà e la trasporterà in ospedale.

Mujgan, constatando che la zia è in gravi condizioni, si scaglierà contro Fekeli e Yilmaz e verrà consolata da Fikret, ma i due verranno visti dall’infermiera Neriman. Infine, le trame settimanali di Terra amara raccontano che alla tenuta Yaman, tutti faranno i conti con il dolore per la morte di Hunkar e Demir proporrà a Sevda di trasferirsi alla villa.


ARGOMENTI: Terra Amara