Terra Amara trame dal 26 novembre al 2 dicembre 2023: Umit in coma

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 08:30

La dottoressa cade dalle scale nel corso di un litigio con Fikret, mentre Zuleyha ucciderà un ladro per salvare Sevda: le anticipazioni settimanali di Terra Amara

Terra Amara trame dal 26 novembre al 2 dicembre 2023: Umit in coma

Terra Amara assicurerà una nuova appassionante settimana di programmazione al suo pubblico, come svelano le trame dal 26 novembre al 2 dicembre 2023. Innanzitutto, Fikret, con l’alleanza di Umit, continuerà a danneggiare Demir Yaman. Il giovane, in particolare, contatterà Zuleyha e le darà un appuntamento, mentre la figliai di Sevda li fotograferà insieme. I due saranno intenzionati a mandare a Demir le immagini del loro incontro, ma il loro diabolico piano verrà interrotto dall’arrivo di Fekeli, il quale verrà avvisato da Sevda. Ali Rahmet sarà furioso e profondamente deluso a causa dell’ennesimo colpo di testa del nipote al punto da decidere di bandirlo da Cukurova.

Nel frattempo, Zuleyha, grazie al suo vecchio amico Sadi, otterrà le prove del fatto che Demir e Fikret siano davvero fratelli e lo comunicherà al marito. Yaman, però, andrà in escandescenze e farà una scenata alla moglie rinfacciandole la sua iniziativa. In seguito, Mujgan convincerà Fikret a trasferirsi insieme in Germania e i due si appresteranno a partire senza avvisare Fekeli, mentre Demir verrà a sapere proprio da Ali Rahmet che Umit e Fikret sono in combutta. L’imprenditore, fuori di sé, si precipiterà dalla sua ex amante e le farà una scenata.

Terra amara spoiler dal 26 novembre al 2 dicembre 2023: Demir arrestato

Umit proverà a spiegare a Demir che, nonostante fosse d’accordo con Fikret, il suo amore è sincero, ma Yaman non le crederà. Più tardi, il nipote di Fekeli andrà dalla donna e le annuncerà la sua partenza con Mujgan. Umit, però, reagirà molto male in quanto si sentirà abbandonata e tra i due nascerà un duro litigio che culminerà con la caduta dalle scale della dottoressa, la quale perderà conoscenza. Dal canto suo, Fikret non soccorrerà Umit e scapperà via per mettersi in viaggio con Mujgan, mentre Demir, come si evince dagli spoiler e anticipazioni di Terra Amara dal 26 novembre al 2 dicembre 2023, sarà intenzionato a rivelare a Zuleyha che ha avuto una tresca con Umit.

In quel momento, però, sopraggiungeranno i gendarmi, che arresteranno Yaman per il tentato omicidio della dottoressa, la quale verrà ricoverata in ospedale, dove entrerà in coma. In seguito, Fadik e Rasit si riappacificheranno dal momento che l’uomo riuscirà a dimostrare alla domestica di essere stato costretto a sposare la donna che si è presentata al loro matrimonio e che il bambino non è il suo. Poco dopo, Sermin e Fusun vorranno vederci chiaro sul legame che intercorre tra Umit e Sevda, che sembrerà affranta per la figlia.

Terra Amara anticipazioni settimanali: Zuleyha uccide un ladro

Ali Rahmet verrà a sapere che Mujgan è scappata con Fikret e Kerem Alì. La dottoressa, però, leggerà sul giornale che la sua amica ha avuto in incidente e chiamerà in ospedale. Bahtiyar, a quel punto, riferirà a Mujgan che Umit è grave e che probabilmente è stato Fikret ad aggredirla. Dopo aver parlato con il collega, la donna tornerà a Cukurova e chiederà scusa a Fekeli. Poco dopo, Umit si risveglierà e accuserà Demir di aver cercato di ucciderla. Inoltre, la dottoressa si scaglierà contro Sevda, che non sembrerà credere al suo racconto. In seguito, Zuleyha sarà determinata a dimostrare l’innocenza di Demir e sequestrerà Fikret per costringerlo a dire la verità. Il giovane, però, riuscirà a scappare e verrà aiutato dalla zia Lutfiye.

Più tardi, Fikret racconterà la verità sulla caduta di Umit e riuscirà a scagionare Demir. In seguito, Villa Yaman sarà teatro di una cruenta rapina e Zuleyha ucciderà uno dei ladri per salvare Sevda. Le due donne, però, decideranno di mantenere il segreto sull’accaduto e seppelliranno insieme il cadavere. Della rapina ma verrà accusato Fikret, il quale riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra Amara rivelano che, mentre un uomo misterioso si presenterà a chiedere lavoro alla tenuta, Mujgan verrà a sapere che Umit e Fikret hanno avuto una relazione.


ARGOMENTI: Terra Amara