Terra amara, trame dal 26 febbraio al 2 marzo: Cetin e Fikret in pericolo

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 11:53

I due andranno a Beirut per indagare su Hakan, mentre Sermin vedrà Betul insieme a Colak.

Terra amara, trame dal 26 febbraio al 2 marzo: Cetin e Fikret in pericolo

Nuovi colpi di scena secondo le trame Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo. Durante questa nuova settimana di programmazione, infatti, Hakan, per tutelare la sua vera identità con Zuleyha, le mentirà a proposito della lettera di ricatto che ha ricevuto da Betul. Fikret, però, proverà nuovamente a convincere la Altun che Mehmet sia Gumusoglu. Poco dopo, Vahap, costretto da Hakan, gli porterà Betul in quanto l’uomo avrà intenzione di costringere la ragazza a porre fine al suo ricatto.

Zuleyha, invece, organizzerà delle elezioni per eleggere il nuovo responsabile dei braccianti e i due candidati saranno Gaffur e Rasit, i quali proveranno a corrompere i lavoratori della tenuta per vincere la competizione. In seguito, Betul verrà sequestrata dagli uomini di Gungor, intenzionati ad intimidirla per impedire che riveli la vera identità di Mehmet. Poco dopo, Zuleyha farà sequestrare Erdil e lo frusterà per aver provato a stuprarla in compagnia di Ozhan, mentre la situazione tra Cevriye e Fadik sarà sempre più tesa. La cugina di Rasit, inoltre, rivendicherà il prestito che gli ha concesso.

Terra amara, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Colak ucciderà Bayram

Lutfiye sarà in procinto di affrontare il suo primo giorno in Consiglio Comunale, mentre Hakan proverà a riavvicinarsi a Zuleyha dopo quanto rivelato da Vahap sulla sua vera identità. Intanto, Fikret e Cetin obbligheranno l’uomo a dire ciò che sa su Hakan. Vahap, a quel punto, darà loro il nome e l’indirizzo di un certo Kathali, che a Beirut ha le prove del fatto che Hakan Gumusoglu sia Mehmet Kara. Poco dopo, a causa di Fusun, Sermin fraintenderà le intenzioni di Colak, il quale non è interessato a lei, ma desidera sposare Betul. Successivamente, Fikret e Cetin arriveranno a Beirut e scopriranno la vera identità di Mehmet, ma proprio in quel momento riesploderà la guerra in Libano e i due si ritroveranno in pericolo.

Lutfiye, invece, verrà nominata vicesindaco e deciderà di comunicare la notizia al nipote, ma nessuno saprà dove sia, mentre Zuleyha eviterà di dirle la verità. Più tardi, mentre i rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik saranno sempre più tesi, Zuleyha chiederà ad Hakan di andare a Beirut per aiutare Cetin e Fikret. L’uomo si arrabbierà con la Altun per aver mandato i due ad indagare su di lui. Dal canto suo, Vahap, su ordine di Hakan, pedinerà Bayram, sospettato di aver messo una bomba nell’auto di Gumusoglu. L’uomo, in quel frangente, vedrà Colak uccidere Bayram, mentre Cevriye ascolterà una telefonata di Zuleyha a proposito della situazione di Fikret e Cetin e dirà tutto a Luftiye, che verrà assalita dal panico.

Anticipazioni Terra amara: Abdulkadir si riavvicinerà al fratello

Zuleyha ammonirà Cevriye minacciando di licenziarla, mentre Fadik riprenderà possesso della cucina. Abdulkadir, invece, si riavvicinerà a Vahap, il quale troverà un biglietto di Fikret che lo farà arrabbiare, mentre Sermin dirà alle sue amiche che presto sposerà Colak. In quel momento, però, sopraggiungerà proprio Colak in compagnia di Betul e la donna ci resterà molto male. Infine, le trame settimanali di Terra amara annunciano che Hakan, spinto da Zuleyha, andrà a Beirut per cercare Fikret e Cetin.


ARGOMENTI: Terra Amara