Terra amara, trame dal 25 al 30 giugno 2023: folle piano di Mujgan

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 12:21

La signora Yaman farà una scoperta inquietante sul figlio, mentre Zuleyha rischierà di morire per mano di Mujgan.

Terra amara, trame dal 25 al 30 giugno 2023: folle piano di Mujgan

Terra amara indugerà ancora sull’odio che Mugjan prova nei confronti di Zuleyha. La dottoressa, infatti, come segnalano le trame dal 25 al 30 giugno 2023 andrà a trovare la rivale in prigione e le rinfaccerà di infangare la sua famiglia accusando Behice di aver provato ad ucciderla. La Altun, però, continuerà a sostenere quella versione e Mujgan, poco dopo, accuserà la zia. Quet’ultima si dirà offesa e minaccerà di andare via da Cukurova. La donna, inoltre, solleciterà Yilmaz a trasferirsi a Istanbul.

Intanto, Uzum affronterà il suo primo giorno di scuola e Saniye e Gaffur saranno fieri di lei, mentre Vedat avrà un incidente provocato dai misteriosi uomini di Ankara. In seguito, Fekeli convincerà Hunkar a spingere Demir a non vendere le sue azioni ai misteriosi uomini di Ankara e la signora Yaman riuscirà nel suo intento.

Terra amara, anticipazioni dal 25 al 30 giugno 2023: Zuleyha tornerà alla villa

Demir uscirà con una nuova compagnia di amici, mentre Zuleyha, in carcere, soffrirà lontana dai suoi figli, ma Hunkar convincerà finalmente il figlio a ritirare le accuse contro la Altun. Sarà così che Zuleyha uscirà di prigione e tornerà alla villa, ma scoprirà che, per ordine di Demir, dovrà lavorare come domestica. Nel frattempo, Behice, dopo aver saputo che la rivale di Mujgan è di nuovo in libertà, istigherà la nipote, ma Mujgan la accuserà di averle fatto perdere la ragione e la inviterà a tornare ad Istanbul.

Successivamente, Zuleyha confiderà ad Hunkar che Behice ha provato ad assassinarla in ospedale, mentre la perfida donna farà recapitare alla nipote una falsa lettera della Altun indirizzata ad Yilmaz in cui gli rivela che Adnan è suo figlio. A quel punto, stando alle anticipazioni di Terra amara dal 25 al 30 giugno 2023, Mujgan pianificherà di uccidere Zuleyha.

Anticipazioni Terra amara: Yilmaz e Demir si scontreranno

Mujgan indurrà Zuleyha nel bosco con l’inganno e proverà ad ucciderla, ma le due donne avranno una colluttazione durante la quale la Altun si ferirà gravemente con la pistola. La dottoressa, con l’aiuto di Behice, inscenerà il suicidio di Zuleyha e fuggirà. Poco dopo, Rasit troverà la Altun, che verrà portata in ospedale. Intanto, Uzum rivelerà ad Hunkar dove si trovano Adnan e Leyla e la condurrà a casa di Sevda, l’ex amante del defunto Adnan. La signora Yaman sarà scioccata e romperà con il figlio. Inoltre, riporterà i bambini alla villa dove scoprirà quello che è successo alla nuora.

Dal canto loro, Demir e Yilmaz andranno dalla Altun e litigheranno in presenza di Mujgan, mentre la dottoressa, quando Zuleyha si risveglierà, litigherà duramente con lei. Infine, le trame settimanali di Terra amara suggeriscono che Demir si pentirà per il male fatto a Zuleyha e le prometterà di restituirle i suoi figli, mentre Yilmaz confiderà a Fekeli di voler divorziare da Mujgan.


ARGOMENTI: Terra Amara