Terra amara, trame dal 23 al 28 luglio 2023: tragedia a villa Yaman

Pubblicato il 23 Luglio 2023 alle 11:31

Demir scoprirà che Yilmaz è a conoscenza del fatto che Adnan sia suo figlio, mentre la fuga di Akkaya e Zuleyha salterà.

Terra amara, trame dal 23 al 28 luglio 2023: tragedia a villa Yaman

Un dramma inaspettato colpirà la famiglia Yaman nel corso della prossima settimana di programmazione di Terra amara. Stando alle trame dal 23 al 28 luglio 2023, infatti, il piccolo Adnan rischierà la vita. Intanto, la fuga di Yilmaz e Zuleyha non andrà in porto in quanto Demir riuscirà a bloccare la moglie mentre si recherà all’appuntamento con Akkaya. Quest’ultimo sarà certo che Hunkar li abbia traditi e le punterà una pistola contro. Poco dopo, Gulten allerterà Fekeli, il quale correrà a cercare i due.

In seguito, Mujgan subirà una scenata da Fekeli. La dottoressa, poco dopo, discuterà anche con Behice, a sua volta ammonita dallo stesso Fekeli, mentre Demir litigherà con Sevda, la quale proverà a difendere Zuleyha dalla sua ira. Intanto Fikret dimostrerà le sue capacità imprenditoriali, mentre gli uomini di Ankara pianificheranno l’omicidio di Fekeli.

Terra amara, spoiler dal 23 al 28 luglio 2023: Zuleyha proverà ad uccidere Hunkar

Yilmaz risparmierà la vita ad Hunkar, mentre Sevda scoprirà che è stata Sermin a dire a Demir che Zuleyha stava per scappare con Akkaya. Poco dopo, la Altun sarà determinata ad uccidere la suocera, ma Sevda salverà la donna rivelando a Zuleyha che è stata Sermin a tradire il suo segreto. Successivamente, Hunkar riporterà i suoi nipoti a casa e comunicherà a Demir che può fare ritorno a villa Yaman.

Dal canto loro, Zuleyha e Yilmaz, stando agli spoiler di Terra amara dal 23 al 28 luglio 2023, decideranno di rimanere a Cukurova, chiedendo entrambi il divorzio, ma Mujgan e Demir non avranno alcuna intenzione di assecondare la richiesta dei rispettivi coniugi. Poco dopo, Yaman scoprirà che ormai Yilmaz è al corrente del fatto che Adnan sia suo figlio, mentre Gaffur proverà a screditare Rasit.

Anticipazioni Terra amara: Demir deciderà di far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha

Behice e Sermin sospetteranno che Fikret nasconda qualcosa, mentre Mujgan si confiderà con il giovane. Intanto, la zia della dottoressa troverà dei documenti con il vero nome del ragazzo. Dal canto suo, Demir deciderà di far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha, ma quando Yilmaz lo verrà a sapere, correrà alla villa. Durante il litigio tra i due rivali, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, il bambino si ferirà accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir e verrà portato subito in ospedale. Tutta la famiglia Yaman e lo stesso Yilmaz saranno in grande apprensione per le condizioni del piccolo Adnan.


ARGOMENTI: Terra Amara