Terra amara, trame dal 21 al 25 agosto 2023: la terribile scoperta di Demir

Pubblicato il 20 Agosto 2023 alle 13:49

Yaman troverà il corpo senza vita di Hunkar, mentre Sevda sarà accusata dell’omicidio della donna.

Terra amara, trame dal 21 al 25 agosto 2023: la terribile scoperta di Demir

Terra amara, dopo la pausa estiva, tornerà ad appassionare il pubblico con una nuova settimana di programmazione ricca di emozioni e colpi di scena. Tutta Cukurova, come rivelano le trame dal 21 al 25 agosto 2023, cercherà Hunkar, di cui non si avranno notizie da diverso tempo, compresi Demir e Fekeli, mentre Zuleyha, Saniye e le altre domestiche assisteranno la nonnina. Poco dopo, Ibo, durante le ricerche, troverà il foulard della signora Yaman alle rovine e Demir andrà lì con Gaffur e i braccianti. Yaman, a quel punto, troverà il corpo senza vita di sua madre e si lascerà andare alla disperazione.

In seguito, Demir riporterà a casa Hunkar e Zuleyha, i braccianti e le domestiche piangeranno ininterrottamente. Dal canto suo, anche Fekeli verrà a sapere della morte della sua amata e andrà a villa Yaman a darle l’ultimo saluto. Nel frattempo, Mujgan darà a Behice la notizia, ma inizierà a sospettare che possa essere stata lei ad ucciderla.

Terra amara, puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Mujgan sospetterà che Behice abbia ucciso Hunkar

Fikret andrà a villa Yaman, dove frugherà nello studio di Demir e troverà la lettera di Yilmaz che incastra Mujgan per il tentato omicidio di Zuleyha. Intanto, nel corso della veglia funebre di Hunkar, Sevda dirà a Demir di essere certa che l’assassino abbia inscenato una rapina finita male, mentre Mujgan chiederà alla zia Behice se sia coinvolta nell’omicidio della donna. La dark lady, a quel punto, si dirà offesa e deciderà di andarsene.

Successivamente, durante il rito funebre arriverà anche Sevda, la quale, però, verrà arrestata dai gendarmi. La cantante, infatti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara dal 21 al 25 agosto 2023, verrà accusata di essere l’assassina di Hunkar. Tutti saranno sconvolti per l’arresto di Sevda e si chiederanno se possa essere stata davvero lei ad uccidere la signora Yaman.

Anticipazioni Terra amara: Yaman dubiterà dell’innocenza di Sevda

Sevda, sotto gli occhi di tutti, verrà condotta in caserma per essere interrogata dal procuratore in persona. A carico dell’ex amante di Adnan Yaman ci saranno delle prove schiaccianti dal momento che, nel corso di una perquisizione nella sua villa, sono stati trovati i gioielli che Hunkar indossava il giorno in cui è stata uccisa. Infine, Demir andrà in caserma per convincere il procuratore a rilasciare Sevda, ma, stando alle trame settimanali di Terra amara, l’imprenditore, quando vedrà le prove contro la donna, rimarrà senza parole e inizierà a dubitare della sua innocenza.


ARGOMENTI: Terra Amara