Terra amara, trame dal 2 al 7 luglio 2023: Yilmaz scopre la verità

Pubblicato il 2 Luglio 2023 alle 08:47

Zuleyha rivelerà ad Akkaya che Adnan è suo figlio, mentre Gaffur ucciderà Hatip.

Terra amara, trame dal 2 al 7 luglio 2023: Yilmaz scopre la verità

Terra amara indugerà, anche per quanto concerne la prossima settimana di programmazione, su Zuleyha Altun. La donna, come rivelano le trame dal 2 al 7 luglio 2023, si risveglierà dal coma e riceverà la visita di Hunkar. Quest’ultima chiederà scusa alla nuora per tutto il male che le ha fatto e le prometterà che sarà sempre dalla sua parte. Intanto, Gaffur apprenderà da Rasit che Cengaver è stato ucciso da Hatip e lo ricatterà con una lettera anonima per farsi consegnare del denaro in cambio del suo silenzio.

L’imprenditore, messo sotto pressione, si recherà nel bosco per contrattare con il suo misterioso ricattatore, ma nella sua auto troverà ad attenderlo Sermin e la porterà con sé. Una volta giunto nel luogo dell’appuntamento, Hatip si renderà conto che l’uomo che lo sta ricattando è Gaffur e tra i due nascerà una colluttazione durante la quale il marito di Saniye sparerà a Tellidere e lo ucciderà. Gaffur, però, non si accorgerà che Sermin ha visto tutto e la cugina di Demir deciderà di non denunciarlo.

Anticipazioni Terra amara dal 2 al 7 luglio 2023: Zuleyha confesserà ad Yilmaz che Adnan è suo figlio

Hunkar incontrerà Sevda, mentre Naciye scoprirà che Hatip vuole il divorzio e lo denuncerà per ripicca per l’omicidio di Cengaver. Poco dopo, Demir verrà a sapere che il suo ex migliore amico è stato ucciso da Tellidere e lascerà Zuleyha da sola in ospedale. La Altun, a quel punto, rivelerà ad Yilmaz che Adnan è suo figlio. La donna, inoltre, dirà ad Akkaya che Mujgan ha provato ad assassinarla e gli confiderà tutti i soprusi subiti dalla famiglia Yaman.

Il giovane sarà sconvolto e vorrà subito riprendersi Adnan, ma Zuleyha, per fermarlo, proverà a buttarsi dal balcone della sua camera. Gulten e Yilmaz, però, riusciranno a salvarla. In quel momento, sopraggiungerà Demir, il quale si convincerà che la moglie voglia suicidarsi di nuovo. Zuleyha, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara dal 2 al 7 luglio 2023, spiegherà a Yaman di aver perso l’equilibrio e anche Gulten confermerà il suo racconto.

Terra amara, Akkaya accuserà Mujgan di aver provato ad uccidere Zuleyha

Mujgan non crederà che Zuleyha abbia perso l’equilibrio, mentre Yilmaz andrà alla tenuta Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar. In quel momento, però, arriverà Adnan e il giovane cambierà idea, mentre Fikret sarà sul punto di investire Sermin e si offrirà di portarla in ospedale per un controllo. Dal canto suo, Zuleyha solleciterà Sabahattin a dimetterla e pregherà Gulten di aiutarla a riprendere in mano la sua esistenza. Il giorno dopo, tutti apprenderanno che Hatip è stato ucciso e la gente si convincerà che siano stati i misteriosi uomini di affari di Ankara, soprattutto grazie alla testimonianza di un pastore.

Nel frattempo, Zuleyha tornerà a casa e potrà rivedere i suoi figli. In seguito, la Altun, grazie alla complicità di Gulten, incontrerà Yilmaz per fargli vedere Adnan e pianificare un modo per stare finalmente insieme. Piu tardi, Akkaya, stando alle trame settimanali di Terra amara, rincaserà e accuserà Mujgan di aver cercato di assassinare Zuleyha, ma Fekeli spiegherà al figlioccio che quella notte la moglie era in casa intenta a fare il bagnetto a Kerem Ali con Behice.


ARGOMENTI: Terra Amara