Terra amara, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Yilmaz e Zuleyha in fuga

Pubblicato il 10 Settembre 2023 alle 13:21

I due innamorati proveranno a scappare insieme, ma le cose non andranno come sperato.

Terra amara, trame dal 10 al 16 settembre 2023: Yilmaz e Zuleyha in fuga

A Terra amara, Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun saranno finalmente sul punto di fuggire insieme e ricominciare una nuova vita, come segnalano le anticipazioni dal 10 al 16 settembre 2023. Intanto, il giovane obbligherà Mujgan a dire a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Villa Yaman che ha finto di essere incinta e Demir si renderà conto che Yilmaz e la Altun sono ancora innamorati. Poco dopo, la dottoressa subirà anche l’ira di Behice e di Fekeli e verrà cacciata con sua zia senza avere la possibilità di portare con sé Kerem Ali. Ali Rahmet, però, concederà alle due donne di rimanere a Cukurova.

Successivamente, Yilmaz svelerà il suo piano di fuga a Nazire, la quale proverà a fargli cambiare idea, mentre Fekeli sistemerà Mujgan e Behice in un alloggio a Cukurova, ma intimerà loro di non avvicinarsi a Yilmaz. Quest’ultimo continuerà a proibire alla moglie di vedere il loro figlioletto. Più tardi, Fikret e suo zio andranno in ospedale per redarguire l’infermiera Neriman, responsabile del pettegolezzo sulla tresca tra Fikret e Mujgan.

Terra amara, anticipazioni dal 10 al 16 settembre 2023: Rasit verrà licenziato da Sevda

Zuleyha incontrerà di nascosto Yilmaz e, una volta rincasata, confesserà a Demir di aver incontrato Yilmaz perché lo ama. Yaman si dimostrerà inaspettatamente comprensivo, ma Akkaya non si fiderà di Yaman e solleciterà Zuleyha a scappare con lui. Nel frattempo, Rasit acquisterà un anello per Fadik e lo nasconderà in un vaso di fiori, ma la nonnina si convincerà che sia per lei e lo indosserà. A quel punto, l’uomo proverà a sfilarglielo e Sevda, che assisterà alla scena, sarà certa che Rasit stia derubando l’anziana donna. A quel punto, la cantante lo licenzierà.

Successivamente, Mujgan chiederà aiuto a Zuleyha per rivedere il figlio e la Altun rapirà Kerem Ali e lo porterà dalla dottoressa, la quale, però, proverà a fuggire con il piccolo. Purtroppo, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara dal 10 al 16 settembre 2023, madre e figlio cadranno nel fiume e rischieranno di annegare, ma Zuleyha li salverà entrambi. Hayri assisterà alla scena e dirà tutto a Demir. In questo modo, la Altun scoprirà che il marito l’ha fatta nuovamente seguire.

Terra amara, Ali Rahmet dirà ad Yilmaz che non lo perdonerà mai

Yilmaz scoprirà quello che ha fatto Mujgan e la minaccerà, ma Zuleyha la difenderà. Poco dopo, Ali Rahmet e il giovane decideranno di far tornare Mujgan e Behice alla villa per tenerle sotto controllo, mentre Fikret affitterà un appartamento in segreto e verrà a sapere che Yilmaz ha venduto tutti i suoi beni a Hunkar Yaman. Intanto, alla Villa, Demir rimprovererà Saniye per come tratta Sevda. Poco dopo, la donna scoprirà che Gaffur ha ricevuto una comunicazione dal Centro per l’Impiego nella quale viene autorizzato ad emigrare in Germania.

Dal canto suo, Fekeli accetterà che Mujgan e Yilmaz divorzino, purché la dottoressa resti ad Adana in una casa da lui acquistata e che Kerem Ali sia affidato al padre. Mujgan, però, non vorrà separarsi dal bambino e pianificherà di farsi trasferire altrove e scappare con il figlioletto. Dal canto loro, Yilmaz e Zuleyha decideranno di fuggire durante la cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar. In seguito, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, Rasit dirà a Fadik che è stato licenziato e Saniye e la sorella spiegheranno a Demir e Zuleyha che si è trattato di un malinteso.

Più tardi, la Altun somministrerà del sonnifero agli abitanti della villa e scapperà con Yilmaz. I due, però, verranno fermati dalla polizia e Demir andrà subito in commissariato dove chiederà alla moglie di tornare a casa con lui. Infine, Ali Rahmet dirà ad Akkaya che non lo perdonerà mai per aver provato ad allontanarlo dal nipotino e che non è più suo figlio.


ARGOMENTI: Terra Amara