Terra amara, trame 17-23 dicembre 2023: Demir sparisce, Uzum in coma

Pubblicato il 17 Dicembre 2023 alle 13:25

Demir verrà rapito da un commando armato, mentre Umit rapirà il piccolo Adnan.

Terra amara, trame 17-23 dicembre 2023: Demir sparisce, Uzum in coma

Terra amara regalerà al suo pubblico una settimana di programmazione ricca di grandi colpi di scena, a partire dalla scomparsa di Demir. Intanto, il comandante si presenterà a Villa Yaman per parlare con Sevda, ma l’imprenditore gli dirà che la cantante è partita per Istanbul. Dal canto loro, Saniye e Gaffur temeranno di perdere Uzum a causa di Cumali, mentre Zuleyha, dopo aver saputo che Cetin è stato arrestato, chiederà a Demir di andare a trovarlo e offrirgli il suo aiuto.

In seguito, Fikret e Demir si riappacificheranno e Yaman rivelerà al fratello che Cetin è stato arrestato per aver investito e ucciso Erkan Gumusoglu. Poco dopo, Fekeli finalmente si assicurerà la custodia di Kerem Alì e si farà arrestare al posto di Cetin, mentre Umit minaccerà di far arrestare Demir per l’omicidio di Sevda e lo costringerà a farla vivere a Villa Yaman fino alla nascita del bambino. Betul e Sermin, però, come rivelano le trame dal 17 al 23 dicembre 2023, accetteranno di ospitare Umit da loro e Demir, per ringraziare la ragazza, la nominerà responsabile dell’Azienda di famiglia.

Terra amara, anticipazioni dal 17 al 23 dicembre 2023: Leyla verrà rapita

La piccola Leyla verrà rapita e Zuleyha accuserà Umit. Demir, a quel punto, obbligherà Sermin a tenere la donna segregata. Poco dopo, la Procura aprirà un fascicolo su Demir, indiziato per l’omicidio di Sevda, mentre l’imprenditore, con l’aiuto di Fikret, indagherà sul rapimento di Leyla. Il nipote di Fekeli sarà certo che il responsabile del sequestro sia Hakan Gusumoglu, un vecchio socio di Demir che vuole vendicarsi di lui. Per fortuna, però, stando alle anticipazioni di Terra amara dal 17 al 23 dicembre 2023, la bambina verrà fatta ritrovare da un uomo misterioso che contatterà Zuleyha, mentre Demir annuncerà pubblicamente che Fikret è suo fratello. Piu tardi, però, Demir verrà arrestato in quanto sarà sospettato dell’omicidio di Sevda.

Yaman, preoccupato per la vendetta di Hakan, evaderà dal carcere grazie all’aiuto di Fikret, ma non vorrà scappare da solo da Cukurova e si recherà alla tenuta per partire insieme a Zuleyha e ai loro figli. Proprio in quel momento, però, alla Villa si presenterà un commando armato che sparerà all’impazzata, ferendo gravemente la piccola Uzum. I criminali, ad un certo punto, si allontaneranno e Zuleyha sarà in apprensione perché di Demir non ci sarà più traccia, mentre Gaffur e Saniye saranno al capezzale di Uzum, che entrerà in coma. Dal canto suo, il procuratore, su suggerimento di Umit, sarà certo che Demir abbia commissionato l’assalto alla Villa per poter fuggire indisturbato.

Terra amara, trame settimana: Betul salverà Kerem Alì

Fikret sarà sicuro che il nemico di Demir sia Hakan Gumusoglu, il fratello dell’uomo investito da Fekeli, e Lutfiye penserà che sia stato lui ad aver comprato le azioni della famiglia Yaman. Intanto, a Smirne, Abdulkadir comunicherà telefonicamente ad Hakan che suo fratello è morto, mentre Betul sarà preoccupata per il misterioso proprietario delle quote vendute da Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli verrà a sapere dell’assalto alla Villa e chiederà un permesso per uscire e occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. In seguito, Zuleyha aspetterà invano notizie dal marito, mentre Saniye sorprenderà Cumali godersi un ricco banchetto e non esiterà ad aggredirlo davanti a tutti.

Dal canto suo, Hakan deciderà di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello, mentre Umit sarà certo che Demir sia scomparso per liberarsi di lei e se la prenderà con Zuleyha, la quale perderà il controllo e verrà calmata dai presenti. Poco dopo, in casa di Fekeli si verificherà un’esplosione e Betul, che si troverà in quel momento nell’abitazione, salverà il piccolo Kerem Alì. Fikret sospetterà che il responsabile sia Hakan, mentre finalmente Uzum verrà dimessa. Infine, le trame settimanali di Terra amara svelano che Umit, con l’aiuto di Cumali, rapirà Adnan, ma Zuleyha, quando si recherà dalla donna per farsi riconsegnare suo figlio, le punterà contro una pistola e la situazione le sfuggirà di mano.


ARGOMENTI: Terra Amara