Terra amara, trame 14-21 gennaio 2024: Zuleyha scopre il segreto di Demir

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 19:25

La Altun verrà a sapere del legame tra suo marito e Hulya, mentre Ercan verrà licenziato.

Terra amara, trame 14-21 gennaio 2024: Zuleyha scopre il segreto di Demir

Nuovi clamorosi colpi di scena attendono il pubblico di Terra amara, come si evince dalle trame dal 14 al 21 gennaio 2024. Innanzitutto, Zuleyha verrà ricattata da due donne, Ayten e Selma, mentre Betul le rivelerà che Ercan ha rubato del denaro all’azienda. A quel punto, la Altun licenzierà il suo dipendente, il quale le dirà che è stata proprio Betul a tendergli una trappola. Poco dopo, Zuleyha si impossesserà della lettera di Demir destinata a Hulya e deciderà di recarsi nell’hotel dove alloggiano Ayten e Selma.

Successivamente, Betul scoprirà che Lutfiye sospetta che Ali Rahmet non sia morto di infarto. Più tardi, la donna regalerà degli abiti di Fekeli ai braccianti in suo ricordo, mentre Abdulkadir ed Hakan decideranno di approfittare dell’assenza di Zuleyha per mandare in rovina la holding Yaman. A quel punto, il socio della Altun rovisterà in ufficio, mentre Sabia lo guarderà perplessa.

Terra amara, anticipazioni dal 14 al 21 gennaio 2024: Lutfiye indagherà sulla morte di Fekeli

Sermin comprerà un’automobile americana di lusso, ma lo dirà solo a Fusun. Lutfiye e Saniye, quando la vedranno alla guida della macchina, inizieranno a sospettare di lei. Nel frattempo, la zia di Fikret si preoccuperà quando verrà a sapere che Zuleyha è partita per Izmir, ma la Altun le telefonerà e le dirà che Hakan ha deciso di accompagnarla. In seguito, Lutfiye e Saniye, stando alle anticipazioni di Terra amara dal 14 al 21 gennaio 2024, partiranno per Isparta per raccogliere informazioni sulla morte di Fekeli, ma Sermin e Fusun parleranno del viaggio delle due donne e la loro conversazione verrà intercettata da Abdulkadir, il quale si metterà sulle loro tracce.

Più tardi, Azize e Adnan prenderanno un taxi per andare a mangiare dei dolci in città e Gulten e Fadik, quando si accorgeranno della loro scomparsa, ne saranno sconvolte e chiederanno aiuto a Fikret, il quale organizzerà delle squadre di ricerca. Proprio in quel momento, però, la nonnina tornerà alla tenuta, mentre Adnan tornerà in compagnia di Betul. Quest’ultima spiegherà di essersi imbattuta nel bambino lungo la strada in città. Dal canto suo, Zuleyha arriverà a Izmir con Hakan, decisa ad incontrare Hulya per scoprire la verità sul suo legame con Demir, mentre Fikret si scaglierà contro un lavoratore distratto e Cetin proverà a calmarlo. Tuttavia, il nipote di Ali Rahmet reagirà così male da spingere il marito di Gulten a licenziarsi.

Terra amara, spoiler settimanali: Adbulkadir danneggerà la holding Yaman

Zuleyha farà ritorno alla tenuta dopo aver letto le lettere che Demir scriveva a Hulya e litigherà con Fikret, il quale la accuserà di essere partita insieme ad Hakan. Poco dopo, il giovane si dichiarerà a Betul, mentre le signore del Circolo spettegoleranno sul loro rapporto. Intanto, Hakan capirà che non è giusto far pagare a Zuleyha le colpe di Demir e ordinerà ad Adbulkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico della holding, ma l’uomo non ascolterà le direttive del suo capo e farà affondare la nave.

In seguito, Zuleyha andrà a pranzo fuori con Hakan per confrontarsi su quel dramma e gli rivelerà di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Poco dopo, Betul ammonirà Sermin per aver speso i soldi che era riuscita a sottrarre all’azienda per acquistare un’automobile, ma Saniye assisterà alla discussione e comincerà a sospettare di loro. Infine, gli spoiler settimanali di Terra amara segnalano che Zuleyha incaricherà l’avvocato Hayati di procedere con le pratiche del suo divorzio da Demir, proprio mentre Lutfiye e Sermin apprenderanno dal giornale della clamorosa scelta della Altun.


ARGOMENTI: Terra Amara