Terra Amara, trame 12-17 dicembre 2022: la rivelazione di Azize a Fekeli

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 10:33

Anticipazioni Terra Amara settimana: Azize incontra Fekeli e gli rivela una sconvolgente verità su Hunkar.

Terra Amara, trame 12-17 dicembre 2022: la rivelazione di Azize a Fekeli

Fekeli andrà incontro ad una rivelazione sconvolgente negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 12 al 17 dicembre 2022. L’uomo, infatti, incontrerà Azize, la quale, senza riconoscerlo, gli svelerà che sua figlia Hunkar è stata costretta dal padre a sposare Adnan. Nel frattempo, Yilmaz difenderà Mujgan mentre Demir deciderà di costruire una villa per lui e la sua famiglia.

Anticipazioni Terra Amara dal 12 al 27 dicembre 2022: Demir deciso a costruire una villa per lui e Zuleyha

Yimaz e Mujgan approfondiranno la loro conoscenza e proveranno a capire quali sono state le esperienze passate per non ferirsi a vicenda. Inoltre, Yilmaz, come rivelano le trame di Terra Amara riguardanti le puntate dal 12 al 17 dicembre 2022, grazie alle parole della dottoressa e al suo giuramento di Ippocrate, imparerà una grande lezione e si scuserà con Fekeli avendo finalmente capito il suo gesto e poi a sorpresa, difenderà Demir dalle chiacchiere che alcuni imprenditori faranno sul suo conto alla camera dell’industria. Demir e Cengaver, invece, ironizzeranno sul senso di giustizia di Yilmaz, il quale si scuserà con Mujgan per essere stato violento.

Intanto, le voci sugli incontri tra Akkaya e la bella dottoressa diventeranno sempre più insistenti e Nihal non farà altro che punzecchiare Zuleyha. Poco dopo, Demir annuncerà alla consorte che ha intenzione di costruire una villa dove andranno a vivere insieme al loro bambino lasciando per sempre la tenuta. Hunkar, però, cercherà in tutti i modi di evitare che vadano via. Gaffur, invece, cercherà di ottenere la gestione della tenuta in assenza di Demir. Poco dopo, Hunkar sorprenderà Gulten nella cucina ad aiutare Saniye e la caccerà via sostituendola con Seher. Intanto, Demir e Cengaver pregusteranno la nascita di un loro polo industriale che potrà surclassare quello di Yilmaz.

Anticipazioni settimanali Terra Amara: Azize rivela a Fekeli che Hunkar lo amava

Demir, nonostante sua madre insista affinché resti alla tenuta, sarà sempre più intenzionato ad andare via. A quel punto, Hunkar prenderà le redini della situazione e Gaffur comincerà a rimpiangere la presenza di Demir perché c’è troppo da lavorare. Nel frattempo, Zuleyha assisterà alla scena di Yilmaz che picchierà un uomo per difendere l’onore di Mujgan. Fekeli, a tal proposito, consiglierà al figlioccio di rendere ufficiale la relazione con la dottoressa, in modo tale da evitare che le malelingue parlino. Poco dopo, Azize, scomparirà dalla villa e mentre tutti saranno intenti a cercarla, Gaffur chiamerà Demir e gli chiederà di tornare per aiutarli a cercare la nonnina.

A trovarla, però, sarà Fekeli, il quale, in seguito ad un breve confronto con l’anziana donna (che non lo riconosce), scoprirà che Hunkar non aveva nessuna intenzione di sposare Adnan, in quanto, in realtà, era innamorata di lui e che il padre una volta che aveva saputo la cosa, l’ha punita severamente. Intanto, alla villa saranno tutti preoccupati per la scomparsa della nonna che di lì a poco farà ritorno a casa accompagnata da Fekeli. Infine, Demir inizierà a dubitare della scelta di costruire una villa solo per sé e la sua famiglia e vorrà tornare alla tenuta con la madre e la nonna.


ARGOMENTI: Terra Amara