Terra amara, spoiler: Züleyha rischia la vita a causa di Demir

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 18:43

La Altun sarà coinvolta in un incidente stradale a causa dell’ennesimo tentativo del marito di uccidere Yilmaz.

Terra amara, spoiler: Züleyha rischia la vita a causa di Demir

Nuovi colpi di scena ed imprevisti a Terra amara. Stando agli spoiler relativi alle prossime puntate della soap opera turca, infatti, Züleyha si ritroverà coinvolta in un pericoloso incidente d’auto a causa del marito Demir. Quest’ultimo, in particolare, sempre più insofferente e geloso nei confronti di Yilmaz, sia per il sentimento che ancora lega la Altun all’uomo, sia per l’ascesa economica e sociale del rivale. Così, Yaman si adopererà nuovamente per togliere la vita al rivale, utilizzando come complice un uomo di fiducia di Fekeli.

Il piano di Demir consisterà nel manomettere i freni dell’auto di Yilmaz, ma proprio in quel momento Züleyha e Müjgan si ritroveranno a viaggiare insieme a bordo di quella macchina e, inevitabilmente, saranno coinvolte nell’incidente. Le due donne, però, usciranno illese dallo schianto e Demir finirà nella lista dei sospettati. L’uomo, tuttavia, negherà anche con Hunkar di essere il responsabile, ma Fekeli vorrà vederci chiaro e, intuendo che uno dei suoi uomini abbia fatto la spia per conto di Yaman, incaricherà il fidato Çetin di indagare...

Terra amara, anticipazioni: Züleyha scapperà di casa insieme al piccolo Adnan

Çetin riuscirà ad individuare la talpa di Demir, il quale ammetterà di aver avuto il terribile incarico di manomettere i freni dell’auto di Yilmaz dal marito di Züleyha. Fekeli, in preda alla collera, si recherà da Hunkar e la informerà dell’accaduto. La donna sarà sconvolta e deciderà di mettere subito il figlio con le spalle al muro. Così, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, Demir ammetterà le proprie responsabilità con sua madre, ma in quel momento anche Züleyha intercetterà la loro conversazione e sarà incredula.

La Altun, in particolare, urlerà al marito di non voler vivere accanto ad un assassino e di non potergli perdonare di aver attentato alla sua vita e a quella di Müjgan. Züleyha non si limiterà alle parole, ma deciderà di agire e scapperà dalla tenuta con il piccolo Adnan. La donna, disperata e delusa, si rifugerà da Yilmaz. Cosa farà il giovane? Aiuterà la sua ex fidanzata mettendosi ancora contro Demir? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara