Terra amara, spoiler: Zuleyha rischia l’arresto, ma arriva una svolta

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 16:25

Nelle prossime puntate di Terra amara, l’alleanza tra Abdülkadir e Hakan inizierà a vacillare e la Altun potrebbe pagarne le conseguenze.

Terra amara, spoiler: Zuleyha rischia l’arresto, ma arriva una svolta

La pericolosa alleanza tra Abdülkadir Keskin e Hakan Gümüşoğlu inizierà a scricchiolare a Terra amara. Stando agli spoiler della seguitissima soap opera turca, infatti, il braccio destro di Gümüşoğlu si renderà conto dei sentimenti che il suo alleato ha iniziato a provare per Zuleyha Altun e, temendo che questa novità possa compromettere i suoi piani di vendetta contro la famiglia Yaman, correrà ai ripari. Ricordiamo che, di recente, la moglie di Demir, dopo la misteriosa scomparsa dell’imprenditore, ha avuto un durissimo scontro con Ümit, la quale ha rapito il piccolo Adnan per obbligarla a portarla da lui. La Altun, però, decisa a riprendersi il suo bambino, ha minacciato la dottoressa con una pistola e, durante una colluttazione, l’ha uccisa.

Zuleyha, sconvolta per l’accaduto, è scappata e ha raccontato tutto a Fekeli e a Fikret, i quali si sono recati sul luogo dell’omicidio, ma non hanno trovato né il corpo di Umit né la pistola della Altun. A quel punto, i tre si sono convinti del fatto che la donna non fosse morta e che fosse riuscita a scappare. In realtà, Hakan ha assistito alla lite tra le due donne e, con l’aiuto di Abdülkadir, non solo ha portato via il cadavere di Ümit, ma ha anche nascosto l’arma di Zuleyha con le sue impronte digitali con l’obiettivo di ricattarla in futuro. Poco dopo, Gümüşoğlu e Keskin hanno collocato il corpo della dottoressa all’interno della sua auto e poi hanno spinto la macchina giù da un dirupo affinché tutti credessero che fosse morta in seguito ad un brutto incidente.

Terra amara, anticipazioni: il padre di Ümit scoprirà che sua figlia è stata assassinata

Hakan, giorno dopo giorno, inizierà a provare un sentimento sincero nei confronti di Zuleyha, soprattutto dopo aver capito quanto la donna sia diversa da Demir, di cui vuole vendicarsi, e quanto anche lei abbia sofferto a causa dell’imprenditore. Questa situazione, però, provocherà il disappunto di Abdülkadir, il quale, dopo aver constatato l’apprensione del suo alleato in occasione di un brutto incidente di cui sarà protagonista la piccola Leyla, metterà in atto un diabolico piano.

Keskin, infatti, contatterà in forma anonimia Iskender, il padre di Ümit, e gli dirà che sua figlia non è morta a causa di un incidente, ma è stata uccisa. L’uomo, a quel punto, stando alle anticipazioni di Terra amara, si precipiterà a Cukurova e chiederà al procuratore la riesumazione del cadavere della figlia per poter eseguire una nuova autopsia. In seguito, Iskender, dopo l’esame, apprenderà che Ümit è stata uccisa con un colpo di pistola.

Terra amara, Hakan riuscirà a salvare la Altun dalla prigione

Betul confesserà ad Abdülkadir di aver intercettato un dialogo tra Zuleyha, Fekeli e Fikret durante il quale la donna ha ammesso di aver ucciso Ümit. A quel punto, Keskin non solo farà recapitare alla polizia la pistola della Altun con un bigliettino in cui si spiega che le impronte digitali sono della moglie di Demir, ma obbligherà anche Betul a denunciarla. Zuleyha, dunque, rischierà seriamente di essere arrestata, ma per lei arriverà una svolta inattesa.

Sulla pistola, infatti, non ci sarà alcuna impronta digitale e Betul, a quel punto, per non compromettere i suoi rapporti con la Altun, spiegherà al procuratore che quasi sicuramente è stato Demir a sparare ad Ümit, dal momento che l’arma era di sua proprietà. Poco dopo, Hakan rivelerà ad Abdülkadir che si è occupato lui di ripulire la pistola per salvare Zuleyha dalla prigione. Come reagirà Keskin? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara