Terra amara, spoiler: una terribile delusione in arrivo per Mujgan

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 16:52

Durante i prossimi episodi di Terra amara, la Hekimoglu andrà incontro ad una cocente delusione.

Terra amara, spoiler: una terribile delusione in arrivo per Mujgan

Per Mujgan Hekimoglu le delusioni non sono finite a Terra amara. La vedova di Yilmaz Akkaya, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera turca, dovrà fare i conti con una notizia che la lascerà sgomenta e che comprometterà il suo futuro professionale. Tutto partirà quando Yilmaz avrà un gravissimo incidente e morirà, poco dopo, in ospedale. La dottoressa sarà molto dispiaciuta per la morte del suo ex marito, nonostante avesse deciso di concedergli il divorzio per permettergli di iniziare una nuova vita accanto a Zuleyha.

Mentre Mujgan apparirà addolorata per la dipartita di Akkaya, la zia Behice si concentrerà sull’eredità che spetta alla nipote. La scaltra donna, in particolare, suggerirà alla dottoressa di comportarsi bene per ottenere parte del patrimonio di Fekeli, ma lei non avrà particolari mire su quel denaro. Mujgan, infatti, sognerà di occupare il posto di primario e di provvedere, in questo modo, ai suoi bisogni e a quelli di suo figlio Kerem Alì.

Terra amara, anticipazioni: la Hekimoglu verrà a sapere che non otterrà il posto di primario

Il sogno di Mujgan, però, si infrangerà contro una notizia che la destabilizzerà completamente. La Hekimoglu, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, scoprirà, infatti, che il posto di primario verrà occupato da una new entry, Ümit Kahraman, che prenderà presto servizio presso l’ospedale di Cukurova. La Hekimoglu rimarrà molto male in quanto era convinta di meritare quell’incarico più di chiunque altro, ma a confortarla ci penserà Fekeli.

L’uomo, in particolare, proporrà a Mujgan di inaugurare uno studio medico tutto suo in modo tale da poter anche dedicare più tempo al suo figlioletto. La dottoressa deciderà di valutare quell’idea e si confronterà anche con Fikret, il quale continuerà ad assicurarle la sua vicinanza e il suo sostegno.

Terra amara, Mujgan scoprirà che Ümit Kahraman è una donna

Behice non sarà affatto favorevole alla frequentazione tra Mujgan e il nipote di Fekeli, soprattutto perché non si fiderà del giovane. La donna, in particolare, ispezionerà la macchina di Fikret e troverà un fascicolo su Yilmaz e i suoi possedimenti a Cukurova. Questa scoperta metterà in allarme la zia di Mujgan, che si chiederà quali siano i veri scopi del ragazzo.

Intanto, la dottoressa scoprirà che Ümit Kahraman è una donna e questo nuovo personaggio sarà destinato a destabilizzare tutti gli equilibri in quanto avrà un legame con qualcuno che interagirà soprattutto con la famiglia Yaman. Per scoprire tutto su questa misteriosa new entry, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara