Terra amara, spoiler: Saniye muore, Gulten in condizioni disperate

Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 17:24

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, le due donne verranno coinvolte in un tragico incidente.

Terra amara, spoiler: Saniye muore, Gulten in condizioni disperate

Il pubblico di Terra amara, durante le prossime puntate, dovrà dire addio ad un personaggio amatissimo, ossia quello di Saniye. La donna, infatti, andrà incontro ad un destino tragico e la sua prematura morte sconvolgerà tutti. Tutto partirà con l’ingresso in scena di Colak e di suo figlio Ozhan, i quali saranno intenzionati a riprendersi il potere usurpatogli dagli Yaman. Saniye avrà subito modo di constatare l’indole criminale dell’uomo e di confrontarsi con lui quando lo scorgerà con i suoi scagnozzi in un terreno degli Yaman, intenti a saccheggiarlo. La moglie di Gaffur non esiterà ad affrontare Colak e i due inizieranno a discutere animatamente.

Nel frattempo, per Gulten e Cetin arriverà una sorpresa inaspettata che li riempirà di felicità. I due coniugi, infatti, scopriranno che presto diventeranno genitori e decideranno immediatamente di condividere quella bella notizia con amici e familiari. In seguito, tutti si rallegreranno dopo aver saputo che Gulten è incinta e lei e Cetin cominceranno a fantasticare sul loro bambino.

Terra amara, Ozhan e Colak investiranno Gulten e Saniye e non presteranno loro soccorso

Dopo aver festeggiato la notizia della gravidanza di Gulten, lei e Saniye saranno in giro per commissioni e, mentre rientreranno alla tenuta Yaman, si accorgeranno di aver forato una gomma del furgone. A quel punto, le due donne non si perderanno d’animo e decideranno di intervenire per cambiare la ruota. Così, entrambe scenderanno dal furgone, ma, proprio in quel momento, verranno investite da Ozhan e Colak.

I due, presi dal panico, decideranno di fuggire senza prestare soccorso alle due donne, che rimarranno a terra ferite. Poco dopo, quando Saniye e Gulten verranno finalmente soccorse, per la moglie di Gaffur non ci sarà più alcuna speranza in quanto morirà sul colpo, mentre la moglie di Cetin sarà ancora viva, ma le sue condizioni appariranno subito molto gravi. Gulten, infatti, a causa dell’incidente, riporterà numerose ferite e i medici saranno alquanto pessimisti in merito ad una sua eventuale ripresa.

Anticipazioni Terra amara: Cetin sarà disperato al pensiero di perdere la moglie

Gulten, dunque, dopo l’incidente, verrà trasportata subito in ospedale, dove si precipiterà Cetin. Quest’ultimo sarà disperato al pensiero di perdere non solo la sua adorata moglie, ma anche il bambino che la donna sta aspettando, e pregherà affinché entrambi possano salvarsi. Alla villa, invece, la notizia della morte di Saniye getterà tutti nello sconforto, soprattutto Gaffur, il quale, oltre ad avere appena perso la consorte, temerà anche di dover dire addio alla sorella. Nel frattempo, Abdulkadir avrà l’ennesima discussione con il fratello Vahap e, ancora una volta, gli intimerà di lasciare Cukurova per sempre e di non tornare più.

L’uomo, però, non avrà intenzione di assecondare la richiesta di Abdulkadir e deciderà di mettersi al servizio di Colak. Quest’ultimo, con l’aiuto del figlio Ozhan e del suo braccio destro Cavus sarà deciso a distruggere gli Yaman a tutti i costi, dopo aver investito Saniye e Gulten. Per scoprire se almeno la sorella di Gaffur riuscirà a salvarsi, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara