Terra amara, spoiler: Saniye compie un gesto clamoroso contro Sermin

Pubblicato il 28 Dicembre 2023 alle 14:24

Nelle prossime puntate di Terra amara, la moglie di Gaffur perderà la testa a causa della cugina di Demir e compirà un gesto clamoroso.

Terra amara, spoiler: Saniye compie un gesto clamoroso contro Sermin

Saniye perderà il controllo a Terra amara e sfogherà tutta la propria rabbia contro Sermin Yaman. Gli spoiler della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che la moglie di Gaffur si arrabbierà con la madre di Betul e compirà un’azione inaspettata nei suoi confronti. Tutto partirà quando, dopo la misteriosa scomparsa di Demir, Zuleyha e Fikret lo cercheranno dappertutto, ma di lui non ci sarà alcuna traccia. Poco dopo, la Altun deciderà di mettere da parte il dolore per la sparizione del marito e di riprendere in mano le redini della tenuta e il controllo dell’azienda di famiglia, un atteggiamento che infastidirà Betul, decisa ad impossessarsi dei beni degli Yaman.

In seguito, Zuleyha deciderà di organizzare la consueta cerimonia di circoncisione dei bambini poveri di Cukurova, così come faceva sempre Hunkar. Più tardi, la donna riceverà una busta contenente una lettera scritta da Demir in cui le comunicherà di essere vivo e che presto tornerà a casa. Confortata da questo prezioso indizio circa il destino del marito, Zuleyha si getterà a capofitto nei preparativi delle cerimonia, avvalendosi anche dell’aiuto di Hakan Gümüşoğlu, il quale si presenterà a lei sotto mentite spoglie. L’uomo, in particolare, annuncerà alla Altun di chiamarsi Mehmet Kara e di aver acquistato lui il 25% delle azioni dell’azienda Yaman.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha organizzerà la cerimonia di circoncisione con Lütfiye

Zuleyha coinvolgerà nei preparativi della cerimonia di circoncisione Lütfiye e questo susciterà l’ira di Sermin, la quale si sentirà esclusa e tagliata fuori da un evento così importante. La cugina di Demir, però, non se ne starà a guardare e pretenderà di mettere bocca nelle decisioni riguardanti l’evento, sostenendo di essere ormai l’unica Yaman rimasta alla Villa e che, quindi, ha tutto il diritto di occuparsi dei preparativi. Il comportamento invadente e dispotico di Sermin, però, non piacerà a Saniye, la quale prenderà subito provvedimenti per neutralizzare la donna.

La moglie di Gaffur, in particolare, investirà Şermin con il camion e le spezzerà una gamba. Saniye, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, spiegherà a tutti di aver investito la Yaman per errore, ma, in realtà, agirà così per proibire a Sermin di boicottare la cerimonia di circoncisione. La cugina di Demir, dal canto suo, non sarà affatto disposta a credere alla versione della donna e sarà certa che il suo gesto sia stato intenzionale.

Terra amara, la cugina di Demir accuserà la moglie di Gaffur pubblicamente

Sermin, dopo essere stata investita da Saniye, la accuserà pubblicamente di averlo fatto intenzionalmente, ma la moglie di Gaffur negherà in tutti i modi. La donna continuerà a dichiarare che sia stato un gesto un gesto involontario e che si sia trattato di un incidente. Tutti crederanno alla versione di Saniye e nemmeno Betul sembrerà disposta ad avvalorare la tesi di sua madre. Dunque, la cugina di Demir si ritroverà con una gamba rotta e nessuno crederà alle sue accuse contro Saniye, la quale, però, abbasserà le difese con Gaffur e Lütfiye. La donna, infatti, farà capire al marito e alla zia di Fikret di aver investito Sermin intenzionalmente. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara