Terra amara, spoiler: Sabahattin si allontanerà da Jülide, ecco perché

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 19:32

Il medico, proprio quando si avvicinerà al Pubblico Ministero, attraverserà un momento di grande crisi.

Terra amara, spoiler: Sabahattin si allontanerà da Jülide, ecco perché

Sabahattin Arcan a Terra amara vivrà un momento di grande difficoltà, come segnalano gli spoiler della soap opera turca. Il medico, a breve, comincerà a manifestare interesse per il nuovo Pubblico Ministero di Adana, Jülide Yalçınkaya. Ad accorgersi della sintonia tra i due, sarà Müjgan Hekimoğlu, la neo moglie di Yilmaz Akkaya. La donna, proprio affinché il suo collega e l’affascinante Jülide si avvicinino e comincino a frequentarsi, deciderà di invitare entrambi a cena nella nuova casa in cui si trasferirà con il marito, nella tenuta Yaman.

I quattro trascorreranno una piacevole serata e la confidenza tra il medico e Jülide aumenterà. Le premesse per una relazione d’amore appassionante ed entusiasmante, dunque, non mancheranno, ma qualcosa turberà profondamente Sabahattin e lo spingerà ad allontanarsi dalla donna.

Terra amara, anticipazioni: Hatip e Şermin verranno arrestati

Il medico rimarrà sotto shock quando la sua ex moglie Şermin darà scandalo. La donna, infatti, intreccerà una relazione clandestina con Hatip Tellidere. Quest’ultimo, nonostante sia sposato, non esisterà a mettere a disposizione della sua amante un appartamento dove organizzare i loro incontri. La tresca tra i due, però, verrà scoperta da Saniye, la quale andrà subito a riferirlo ad Hunkar.

La signora Yaman penserà bene di vendicarsi della nipote informando Naciye, la moglie di Hatip, dei tradimenti del marito. La donna, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, andrà in escandescenze e farà in modo di punire severamente l’uomo e la sua amante. Naciye, in particolare, allerterà le autorità e farà cogliere in flagrante Hatip e Şermin. I due, a questo punto, verranno arrestati

Terra amara, spoiler: Sabahattin in crisi per l’arresto della sua ex moglie

La notizia dell’arresto di Tellidere e della Yaman farà il giro di Cukurova e tutti inizieranno a spettegolare sulla nipote di Hunkar. Tuttavia, a subire maggiormente le conseguenze delle azioni di Şermin sarà Sabahattin. Le malelingue, infatti, si scateneranno contro il medico in quanto verrà considerato come il marito tradito. L’uomo sarà mortificato dalle chiacchiere della gente e questo lo spingerà a chiudersi in casa senza nemmeno più recarsi a lavoro in ospedale.

A questo punto, anche il suo rapporto con il Pubblico Ministero verrà duramente compromesso. Sabahattin, infatti, non saprà come giustificare con Jülide la condotta della sua ex consorte e preferirà allontanarsi da lei. Dunque, lo sfortunato Arcan, per il momento, dovrà accantonare il sogno di rifarsi una vita con un’altra donna. Per scoprire se le cose per lui cambieranno, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara, dal lunedì al sabato su Canale 5.


ARGOMENTI: Terra Amara