Terra amara, spoiler: Mujgan scappa con Fikret, poi l’amara sorpresa

Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 15:34

Nelle prossime puntate di Terra amara, la dottoressa accetterà di fuggire con il nipote di Fekeli.

Terra amara, spoiler: Mujgan scappa con Fikret, poi l’amara sorpresa

Clamorosi colpi di scena sono arrivo a Terra amara, come si evince dagli spoiler. Al centro della narrazione continuerà ad esserci la coppia composta da Mujgan e Fikret. I due, dopo un estenuante tira e molla, finalmente decideranno di fuggire insieme per rifarsi una vita in Germania insieme al piccolo Kerem Alì. Le cose, però, non andranno come previsto e la dottoressa finalmente aprirà gli occhi su Fikret e lo lascerà. Tutto partirà quando il giovane, stanco dei continui contrasti con Ali Rahmet a causa della sua vendetta contro Demir Yaman, deciderà di lasciare per sempre Cukurova e solleciterà Mujgan a partire con lui.

La donna, malgrado sia consapevole di dare l’ennesimo dispiacere a Fekeli, deciderà di accettare la proposta di Fikret e si appresterà a partire con lui senza nemmeno salutare Ali Rahmet. Intanto, il giovane si recherà a casa di Ümit per salutarla, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. La donna, infatti, inveirà contro Fikret e lo accuserà di aver deciso di abbandonarla quando invece le aveva promesso che l’avrebbe aiutata a riconquistare Demir. Tra i due scoppierà una violenta discussione e Ümit cadrà dalle scale.

Terra amara, anticipazioni: Ümit cadrà dalle scale e finirà in coma

Fikret, dopo la caduta di Ümit, la lascerà priva di sensi in casa sua e non allerterà i soccorsi. Subito dopo, lui e Mujgan lasceranno Cukurova. Intanto, la dottoressa verrà trasportata in ospedale e Demir verrà arrestato con l’accusa di aver cercato di ucciderla. Contro l’imprenditore ci sarà la testimonianza di una vicina, la quale dichiarerà di averlo visto in compagnia di Ümit poco prima che cadesse. In realtà, Demir, stando alle anticipazioni di Terra amara, si recherà davvero dalla sua ex amante, ma non sarà affatto responsabile del suo incidente.

Successivamente, Mujgan e Fikret si fermeranno in un hotel fuori città e il giovane lascerà la sua amata da sola per svolgere delle commissioni. In quel frangente, la donna leggerà il giornale e scoprirà non solo che Ümit è in coma, ma anche che è stato arrestato Demir per il suo infortunio. A quel punto, Mujgan telefonerà a Bahtiyar per avere ragguagli in merito a quella vicenda e il medico condividerà con lei il sospetto che possa essere stato Fikret a fare del male ad Ümit e non Yaman.

Terra amara, Lütfiye svelerà a Mujgan che suo nipote ha avuto una relazione con Ümit

Mujgan, dopo aver parlato con Bahtiyar, sarà sotto shock e deciderà di tornare a Cukurova con il piccolo Kerem Alì, dove chiederà scusa a Fekeli per averlo nuovamente abbandonato senza nemmeno salutarlo. Poco dopo, la dottoressa scoprirà un altro particolare sconvolgente a proposito di Fikret in quanto la zia del giovane, Lütfiye Duman, le rivelerà che tra lui ed Ümit c’è stata una relazione d’amore. Mujgan sarà incredula di fronte a quella dolorosa verità e si convincerà di essere stata usata da Fikret e dalla sua complice solo per fare del male a Demir e alla sua famiglia.

La dottoressa capirà di essersi innamorata della persona sbagliata e si sentirà ferita ed umiliata, mentre Zuleyha non crederà che suo marito abbia fatto del male ad Ümit e si adopererà per scoprire la verità. La Altun, in particolare, proverà a mettersi sulle tracce di Fikret, convinta che sia stato lui ad incastrare Demir per quello che è successo alla donna: lo troverà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara