Terra amara, spoiler: Müjgan perde la testa, Züleyha umiliata

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 18:45

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la moglie di Yilmaz darà in escandescenze contro la Altun.

Terra amara, spoiler: Müjgan perde la testa, Züleyha umiliata

Momenti altamente tesi e drammatici in arrivo a Terra amara. La pacata e dolce Müjgan Hekimoğlu, infatti, come segnalano gli spoiler, perderà letteralmente la testa e si scaglierà contro la sua rivale in amore, Züleyha Altun. Tutto partirà quando la dottoressa avrà un parto prematuro e il suo bambino rischierà di morire in quanto i suoi polmoni non saranno ancora del tutto sviluppati. Il piccolo verrà collocato in un’incubatrice e per Müjgan ed Yilmaz saranno settimane di paura ed angoscia.

Nel frattempo, anche Züleyha avrà le doglie mentre si troverà in compagnia di Akkaya, il quale la porterà subito in ospedale, ignaro che Müjgan sia in procinto di partorire a seguito di un malore. La donna, quando constaterà che la Altun sia giunta lì con Yilmaz, sarà molto delusa e si arrabbierà con il marito. In seguito, quando finalmente il figlioletto di Müjgan sarà fuori pericolo e potrà tornare a casa, la donna inizierà a comportarsi in modo molto strano nei confronti di Yilmaz.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan escluderà Yilmaz dalla vita del loro bambino

Müjgan, che intanto scoprirà che Adnan è figlio di Akkaya e non di Demir, deciderà di non rivelare questo segreto al marito affinché non tratti il loro bambino in modo diverso e non si riavvicini a Züleyha. Tuttavia, accecata dalla rabbia e dalla gelosia nei confronti della Altun e risentita verso il consorte per aver assistito la sua ex durante le doglie, farà di tutto per non lasciare il figlioletto nelle mani di Yilmaz. La dottoressa addirittura non permetterà al marito di prendere in braccio il neonato.

L’atteggiamento di Müjgan non piacerà nemmeno a Fekeli e a sua zia Behice, la quale solleciterà la nipote a comportarsi in modo diverso. Tuttavia, la dottoressa continuerà ad escludere Yilmaz dalla vita del loro bambino. Un giorno, però, stando alle anticipazioni di Terra amara, Müjgan sarà costretta a lasciare il figlio ad Akkaya in quanto dovrà recarsi in ospedale per firmare dei documenti. Il piccolo, però, avrà fame e piangerà così tanto da attirare l’attenzione di Züleyha.

Spoiler Terra amara: la moglie di Yilmaz caccerà di casa la Altun

La Altun busserà alla porta di Yilmaz e si offrirà di allattare suo figlio, dal momento che anche lei sta allattando la sua secondogenita Leyla. Akkaya, dapprima titubante, di fronte al pianto disperato di suo figlio, accetterà l’offerta di aiuto di Züleyha. Proprio in quel momento, però, rientrerà Müjgan, la quale, vedendo suo figlio in braccio alla rivale, perderà completamente il controllo.

La dottoressa, infatti, non solo caccerà di casa la Altun, ma le urlerà di non illudersi in quanto non prenderà mai il suo posto nella sua famiglia. Insomma, Müjgan non riuscirà proprio a mantenere i nervi saldi: come reagirà Züleyha dopo questa umiliazione?


ARGOMENTI: Terra Amara