Terra amara, spoiler: la svolta di Sabahattin, arriva la clamorosa proposta

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 21:26

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, il medico archivierà finalmente il suo matrimonio con Şermin e deciderà di guardare avanti.

Terra amara, spoiler: la svolta di Sabahattin, arriva la clamorosa proposta

Una nuova vita sarà dietro l’angolo per Sabahattin Arcan a Terra amara. Lo sfortunato medico, infatti, come segnalano le anticipazioni della soap opera turca, finalmente imprimerà una svolta alla propria esistenza dopo anni trascorsi accanto a Şermin. Attualmente stiamo vedendo che la Yaman è rimasta senza casa dal momento che Demir, dopo aver scoperto che la cugina ha accompagnato Zuleyha da un medico per aiutarla ad abortire illegalmente, ha dato fuoco alla sua villa.

La donna chiederà ospitalità ad Hatip e diventerà presto la sua amante, condividendone anche le malefatte. Intanto, Sabahattin soccorrerà il nuovo Pubblico Ministero di Adana, Jülide Yalçınkaya, la quale avrà una crisi glicemica legata alla patologia di cui soffre, il diabete. In poco tempo, tra i due nascerà una forte sintonia che attirerà l’attenzione di Müjgan, la quale inviterà a cena il collega e la sua nuova amica a casa sua e di Yilmaz.

Terra amara, anticipazioni: Sabahattin si allontanerà da Jülide a causa di Şermin

Con il passare del tempo, Sabahattin e Jülide inizieranno a frequentarsi e sarà chiaro che tra loro sia nato un forte sentimento. Purtroppo, però, nonostante il medico otterrà finalmente il divorzio da Şermin, l’ennesimo scandalo della donna farà sì che il medico si allontani dal Pubblico Ministero in quanto si vergognerà dell’atteggiamento della sua ex moglie.

La Yaman, infatti, verrà arrestata in compagnia di Hatip a causa della consorte dell’uomo, che vorrà vendicarsi delle sue infedeltà. In seguito, però, dopo aver trascorso un momento di grande difficoltà e crisi durante il quale Sabahattin non si presenterà nemmeno a lavoro, finalmente Arcan riprenderà in mano le redini della propria esistenza e, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara relative ai prossimi episodi, tornerà a corteggiare assiduamente Jülide.

Spoiler Terra amara: Sabahattin chiederà a Jülide di sposarlo

Sabahattin, dunque, si riavvicinerà al Pubblico Ministero ed arriverà a farle addirittura una romantica proposta di matrimonio. Il medico inviterà la sua amata a cena e, complice l’atmosfera romantica, le chiederà di diventare sua moglie. Sabahattin porgerà anche un bellissimo anello a Jülide, la quale reagirà in modo stupito, ma pronuncerà subito sì.

Arcan sarà al settimo cielo e non gli sembrerà vero di poter finalmente chiudere con il passato ed archiviare l’infelice matrimonio con la Yaman. Quest’ultima, però, quando verrà a sapere che il suo ex marito ha intenzione di risposarsi, non sarà affatto disposta a permetterglielo. Per scoprire cosa combinerà stavolta Şermin, basterà seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara